driver scheda video

Pubblicità

Creed4Fun

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
salve gente ho una domanda da farvi
sul mio pc ho un ssd da 60gb in cui ho installato il sistema operativo e altri programmi base,ho notato però che recentemente aggiornando i driver nvidia da geforce experience li ha installati direttamente nell'ssd lasciandomi solo 6gb di spazio libero.Sapete dirmi come cambiare il percorso di installazione dei driver in modo da poterli mettere nell'hdd? o magari qualche programma che cambia il percorso di installazione dei programmi senza dover necessariamente disinstallarli
grazie mille :D

i drivers è bene installarli su SSD.
il problema sono tutte le altre cose che si installano con i drivers... e le cose che si scaricano (mai mettere downloads su SSD)
ho Windows 10 con libreoffice firefox, sketchup e tanti programmi piccoli in 16 GB.

salve gente ho una domanda da farvi
sul mio pc ho un ssd da 60gb in cui ho installato il sistema operativo e altri programmi base,ho notato però che recentemente aggiornando i driver nvidia da geforce experience li ha installati direttamente nell'ssd lasciandomi solo 6gb di spazio libero.Sapete dirmi come cambiare il percorso di installazione dei driver in modo da poterli mettere nell'hdd? o magari qualche programma che cambia il percorso di installazione dei programmi senza dover necessariamente disinstallarli
grazie mille :D

I driver non superano il GB di spazio, ma proprio quando non fai mai installazioni pulite... quindi non credo sia un dramma. E come consigliano quì sotto, meglio lasciarli proprio sul ssd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro