PROBLEMA Driver scheda video loop riavvio Windows 8.1 modalità provvisoria ?

Pubblicità

neo_999

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
50
Salve. Ho aggiornato i driver della scheda video nvidia. Ora mi da questo errore

video_tdr_failure

E si riavvia di continuo.

Questo schifo di Windows 8.1 ha f8 disabilitato. Come entrò in modalità provvisoria per cancellare i driver?

Come posso risolvere?

Se stacco l' ssd lo metto in un lettore esterno posso cancellare le cartelle e file manualmente? Dove li trovo i file dei driver?

grazie

Ciao, a che punto arriva il caricamento di windows? Almeno il logo iniziale lo vedi? Hai un DVD o una USB con il SO?

Ciao, a che punto arriva il caricamento di windows? Almeno il logo iniziale lo vedi? Hai un DVD o una USB con il SO?

Si. Poi da quell errore e si riavvia.

Ho un dvd con Windows 8.1. Posso fare da lì ripristina e scelgo un punto di ripristino? (Se non ci sono punti di ripristino invece?)

Grazie

Però io non ho la
Schermata login. Non riesco a premere shift su riavvia. Se provo col dvd invece?

Inserire il DVD di Windows 8 o la penna USB con i file di installazione, avviare il computer da CD o da USB.
Dalla prima schermata che appare, andare Avanti e poi cliccare su “ripristina il computer” senza temere che qualcosa venga cancellato.
Poi procedi come spiegato nel link precedente

d435e15df96cb21c9f781adf67b51384.jpg

Non ci sono punti di ripristino

Scusa, fai il boot dal dvd di win 8.1, arrivi alla schermata iniziale, poi premi avanti (vado a memoria) e ti compare la scritta "installa". Ma in BASSO A SX dovrebbe esserci la voce "ripara il computer". Clicchi su quella voce e segui la guida dal punto

• Dopo qualche secondo comparirà la seguente schermata. Cliccate su “Risoluzione dei problemi
Ovviamente una volta scelto F5 (abilita modalità provvisoria con rete) e fatto riavviare il pc non premere nessun tasto e lascia che carichi windows da C: (e non da DVD)

Dovrebbe essere così la procedura, non avendo il tuo pc davanti non riesco bene a capire in che punto ti blocchi

Ultima modifica:
Non funziona ripara computer né ripristino configurazione sistema.

Ho risolto da prompt attivando f8 ed entrando in provvisoria eliminando i driver e reinstallandoli

Tutto risolto

Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro