PROBLEMA driver scheda di rete

Pubblicità

giub91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao ho formattato e installato windows 7 sul mio pc compaq cq58 adesso non mi funziona la connessione internet ho provato tantissimi driver ma non funziona come devo fare?

ciao ho formattato e installato windows 7 sul mio pc compaq cq58 adesso non mi funziona la connessione internet ho provato tantissimi driver ma non funziona come devo fare?

Ciao
La rete wifi ti funziona? Se si: usa Driver Booster che ti scarica eventuali driver mancanti. Nel caso il tuo portatile è privo di qualsiasi driver per la navigazione, dovrai ricorrere all'hotspot usb come tampone. Giusto il tempo per scaricare ed installare i driver da Drive Booster.

No la connessione proprio e assente pero nn ho provato con la connessione con il cavo al modem mi spiega come fare hotspot usb?

No la connessione proprio e assente pero nn ho provato con la connessione con il cavo al modem mi spiega come fare hotspot usb?

Hai uno smartphone? Android, IOS o Windows Phone? Sappi che con Vodafone potresti incorrere in costi extra in quanto l'hotspot usb non è incluso

Si ho attivato Hotspot e poi ho collegato il telefono al pc ma nn succede nulla

In che senso non succede nulla? Non navighi? I driver li scarichi lanciando la scansione con Driver Booster. Ma dato che serve una connessione internet per scaricarli, ecco il perchè dell'hotspot usb.
Perdonami ma cerca di dare più dettagli. Perchè dire "non va, non succede nulla" non aiuta a risolvere la cosa. Grazie ;)

allora io ho attivato l hotspot poi ho attacato il telefono al pc tramite usb sono andata a connessioni ma non mi compariva il telefono o l hotspot..o la rete

allora io ho attivato l hotspot poi ho attacato il telefono al pc tramite usb sono andata a connessioni ma non mi compariva il telefono o l hotspot..o la rete

Nel telefono hai attiva la rete dati e disattivato il wifi? Perchè per fare "da modem" deve agganciarsi a qualcosa (alla rete dati in questo caso). Non si appare il simbolo ethernet in basso a destra? Nulla di tutto questo?

Ma non hai un cd/dvd con le utility del portatile?
Tutto il necessario andrebbe scaricato prima e messo per lo meno su di una chiavetta usb.

Pubblicità
Pubblicità