Driver scheda asus...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeMeNtIa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ho una scheda asus 6800 gt e naturalmente ho installati gli ultimi driver della asus. mi consigliate questi driver o quelli nvidia?

grazie

Il chip della scheda video è nVidia.. ASUS è solo la marca. I driver che hai installato saranno nel cd fornito dalla asus ma il driver è della nvidia.
Nel sito puoi trovare i driver + aggiornati.

DeMeNtIa ha detto:
ho una scheda asus 6800 gt e naturalmente ho installati gli ultimi driver della asus. mi consigliate questi driver o quelli nvidia?

grazie
scaricati gli ultimi drivers dal sito della nvidia,quelli forniti nel cd sono nella maggior parte dei casi vecchi!
p.s.: asus è solo la casa produttrice della scheda ma i driver ci devi mettere quelli per nvidia!

DANY 76 ha detto:
scaricati gli ultimi drivers dal sito della nvidia,quelli forniti nel cd sono nella maggior parte dei casi vecchi!
p.s.: asus è solo la casa produttrice della scheda ma i driver ci devi mettere quelli per nvidia!

Quoto,
al massimo se hai installato Smart Doctor alla partenza di Windows ti avvertirà che i Driver da te installati non sono supportati da Smart Doctor.
Tu ignoralo semplicemente, funziona lo stesso.
A me fa lo stesso discorso e mi funziona tutto alla perfezione.

ok ora faccio delle prove con i driver nvidia. avevo fatto questa domanda perchè i driver che uso desso li avevo scaricati dal sito asus ed erano anch'essi aggiornati.
oltre a smart doctor chosa mi consigliate per oc della scheda video? ntune?

Ultima modifica:
no, ntune è per overclockare le matherbaord asus. se i valori massimi di frequenze a cui puoi arrivare con smartdoctor non sono sufficienti, usa l'utility che c'è nei driver nvidia. oppure rivatuner

ho scaricato rivatuner. i valori che ottengo sono più o meno identici a quelli con smart. purtroppo la mia scheda non è molto occabile :(

cmq thx chiudete pure questo post

DeMeNtIa ha detto:
ho scaricato rivatuner. i valori che ottengo sono più o meno identici a quelli con smart. purtroppo la mia scheda non è molto occabile :(

cmq thx chiudete pure questo post

Eseguo..;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità