Driver SATA2 da floppy: AIUTO!!!

Pubblicità

GrandeIoz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buondì cari miei, ho fatto ricerche sul forum sulla procedura da seguire per caricare i driver sata2 da floppy durante l'installazione di XP 32bit professional, senza trovare la risposta che serve a me... quindi vi chiedo lumi... posseggo una nuova e fiammante mobo della Gigabye (P35 DS4 rev. 2.0) e due HD Seagate Barracuda 7200.10 in RAID0 e premetto che ho preinstallata la versione 64bit di vista ultimate e vorrei re-installare XP (formattando tutto)... ho scaricato dal sito http://www.giga-byte.it/products/mb/driver/ga-p35-ds4_20.html il driver 1.17.07.06, il terzo a partire dall'alto nella sezione SATA RAID della pagina e copiato nel floppy ma, dopo aver pigiato F6 e caricato il driver, XP mi dice comunque che non vede nessun HD disponibile... ora, le cose che penso sono:
1. (Molto improbabile) E' probabile che, essendoci Vista preinstallato, XP non veda cmq gli HD?
2. (Molto probabile) Mi è venuto in mente ora che sono al lavoro... non è che per caso devo usare il download versione 7.5.0.1017 (il quinto nella stessa pagina di prima) dove sono presenti i chipset ICH9R della mia mobo? O devo copiare il terzo e quinto download sul floppy? Non vanno in conflitto?

Aggiungo che ho già impostato il controller SATA/AHCI dal BIOS...

Grazie per il supporto!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro