Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qua ci ero arrivato anch'io ma a che mettendo windows xp/vista/7 sul coso per la ricerca i drive si ci sono, ma non i sata, o almeno non c'è scritto che sono stata, e poi sono file exe e non i driver in se che posso copiare nella pennetta e porcedere con l'istallazione di windows.Il disco è originale?
Normalmente questi sono inclusi nel Cd/Dvd di installazione.
Download di software e driver | Assistenza clienti HP®
Download dei driver, del firmware e del software più recenti per .Questo è il sito Web ufficiale di HP dove è possibile rilevare automaticamente e scaricare gratuitamente I driver per i computer e le periferiche di stampa HP, per i sistemi operativi Windows e Mac.support.hp.com
si perchè la prima volta ho usato una iso (win 7 ice) che ho installato sul mio pc senza problemi e poi ho provato con win 7 ultimateche 7 non abbia i driver sata per quel pc mi pare strano forte, sicuro di stare usando una iso buona ?
ho provato a samanettare col bios tra la boot priority HDD group CD ROM group floppy disk ecc e anche col 1st drive e 2nd drive ma nulla.Ho reinstallato poco tempo fa W7 sul pc di mio nipote e non mi ha chiesto i driver sata.
Controlla nel bios se hai abilitatato lo AHCI,non credo che come con XP W7 chieda di premere F6 per installare driver di terze parti.