RISOLTO Driver Samsung MTP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Why

Nuovo Utente
74
3
Salve a tutti,

Windows 10 non installa i driver MTP, quindi non riconosce il telefono come periferica multimediale. Come posso fare?

Ho provato già ad istallare Windows Multimedia Feature (quel pacchetto che dovrebbe sostituire Windows Media Player), ma non è cambiato nulla. Anzi, quando ho provato ad istallare i driver istallando Kies3, mi diceva che nel pc dovevo installare Multimedia Feature (che già c'è).

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie
 
Ultima modifica:

Why

Nuovo Utente
74
3
Nessuno ha qualche idea/prova/consiglio da darmi? Ho proprio bisogno di passare un gran numero di file dalla microSD al PC...
 

sognatore761

Utente Attivo
1,220
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Cerca su google "samsung usb driver for mobile phones" li scarichi e li installi
 

Why

Nuovo Utente
74
3
Li ho installati, tutto ok...collego il telefono e parte la procedura di autoconfigurazione. Dopo qualche minuto nel telefono spunta il messaggio che il telefono non è stato riconosciuto e nel pc la procedura si blocca con la barra di caricamento quasi alla fine.
 

sognatore761

Utente Attivo
1,220
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Che telefono hai? (non è ironica la domanda, è per cercare di capire se il problema possano essere i driver o lo smarthphone) e soprattutto che versione di android? Non vorrei dire una cavolata ma con gli smartphone più vecchi bisognava attivare la modalità debug dalle impostazioni del telefono. Non so se con lollipop sia ancora necessario.

PS: in giro ho trovato qualcuno che ha risolto installando da questi 2 link (entrambi i file, non chiedermi che hanno di diverso):

https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=48231
https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=49919

PPS: Windows 10 ha tutti gli aggiornamenti installati?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili