Atomictygrys
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 31
Ciao ragazzi, secondo voi conviene scaricare dei driver per la 4080 diciamo “datati”? E disinstallare GeForce esperience? Leggo che la sconsigliano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I driver più recenti di solito vengono rilasciati per migliorare le prestazioni, risolvere bug e ottimizzare la compatibilità con i giochi e le applicazioni più recenti.Ciao ragazzi, secondo voi conviene scaricare dei driver per la 4080 diciamo “datati”? E disinstallare GeForce esperience? Leggo che la sconsigliano
Proverò! Ho pretty much stuttering su qualsiasi gioco, proverò impostazioni 3d diverse. Ho anche comprato rdr2 per vedere se va meglio… per capire se è davvero un problema di ottimizzazione o c’è altrose hai bisogno di driver stabili, prova con i driver studio
Non non ho particolari problemi… però dopo una spesa del genere non mi aspettavo così tanto stutterI driver più recenti di solito vengono rilasciati per migliorare le prestazioni, risolvere bug e ottimizzare la compatibilità con i giochi e le applicazioni più recenti.
Credo che convenga averli sempre aggiornati, solo in casi di problemi con i driver più recenti o se riscontri incompatibilità con particolari giochi o applicazioni, puoi provare a installare una versione precedente dei driver.
Non sempre è un problema di driver, per la maggior partedelle volte, la colpa e di un'ottimizzazione dei giochi fatta coi piediProverò! Ho pretty much stuttering su qualsiasi gioco, proverò impostazioni 3d diverse. Ho anche comprato rdr2 per vedere se va meglio… per capire se è davvero un problema di ottimizzazione o c’è altro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non non ho particolari problemi… però dopo una spesa del genere non mi aspettavo così tanto stutter
Dovrebbe essere la piattaforma più performante e di tanto anche… è triste vedere certi giochi lasciati proprio a loro stessi, ho provato impostazioni di ogniNon sempre è un problema di driver, per la maggior partedelle volte, la colpa e di un'ottimizzazione dei giochi fatta coi piedi