si ha il service pack 2 inegrato.....che posso fare....certo non è che è una cosa urgente metter xp pero sarebbe meglio,non che non mi piaccia vista...anzi ha molte funzionalità nuove rispetto a xp pero per quello che mi serve devo installare xp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai consolati che tra un pò installi il seven:chupachupok...grazie per il vostro aiuto..questo forum è fantastico ho scoperto molte cose importanti sull'informatica e pc...pero quello che non riesco ancora a capire è perchè sul sito dell' hp ci sono i driver del mio pc per la connessione wireless e della scheda video per xp e win 2000 anche se non si possono installare...booo misteri irrisolti :)...cmq grazie ancora per il vostro aiuto in fondo vista non è poi cosi male hihihih
ok...grazie per il vostro aiuto..questo forum è fantastico ho scoperto molte cose importanti sull'informatica e pc...pero quello che non riesco ancora a capire è perchè sul sito dell' hp ci sono i driver del mio pc per la connessione wireless e della scheda video per xp e win 2000 anche se non si possono installare...booo misteri irrisolti :)...cmq grazie ancora per il vostro aiuto in fondo vista non è poi cosi male hihihih