driver quando cambi vga

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
devp per forza disinstallarli prima di cambiare la vga?

devo passare da 7600gs a 7600gt, ke hanno gli stessi driver...li cancello comunque?

E' consigliabile disinstallarli prima del cambio e reinstallarli dopo.. :sisi:

Personalmente formatto ad ogni cambio vga...

Beh, fai conto che l'unica situazione in cui formatto è questa, per il resto non ne ho mai avuto bisogno..
Cmq se non hai cambiato altre parti hw non dovresti avere problemi col cambio..

Prima di togliere la 7600GS togli i drver di quella, poi metti la 7600GT e installi gli ultimi;)

Prima di togliere la 7600GS togli i drver di quella, poi metti la 7600GT e installi gli ultimi;)

anche io faccio cosi....ma proprio qui sul forum mi ricordo qualcuno che diceva che non era necessario farlo in quanto le schede utilizzano gli stessi driver....:sisi::sisi:

se devi toglierli usa DriverCleaner....:ok:

anche io faccio cosi....ma proprio qui sul forum mi ricordo qualcuno che diceva che non era necessario farlo in quanto le schede utilizzano gli stessi driver....:sisi::sisi:

se devi toglierli usa DriverCleaner....:ok:

sinceramente no non lo userei, non so perchè ma quando lo apro mi tira fuori una lista di driver lunghissima, tra cui ati e quant'altro ke non ho mai avuto sul pc, e non so quali cancellare:look:

devp per forza disinstallarli prima di cambiare la vga?

devo passare da 7600gs a 7600gt, ke hanno gli stessi driver...li cancello comunque?
non c'è bisogno di calbiarli,la 7600gs e gt vanno con i stessi driver!
E' consigliabile disinstallarli prima del cambio e reinstallarli dopo.. :sisi:

Personalmente formatto ad ogni cambio vga...
è?non ti sembra di esagerare?
basta solo cambiare i driver video e manco sempre serve cambiarli,dipende dalla vga.

Conosco gente che quando cambia vga cambia anche il case... :shock::shock::shock:

Bè se si ha un case piccolo e angusto e si vuole una 8800 è quasi d'obbligo cambiare case:asd::lol:

Pubblicità
Pubblicità