PROBLEMA Driver Priferiche

Pubblicità

Christian Marco Mozzillo

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve non so se è la sezione giusta sono nuovo,ecco il mio problema: ho formattato il mio portatile HP 250 G5 notebook nato con Windows 10,ho installato Windows 7 ice,fin qui tutto bene solo non trovo assolutamente i driver di alcune periferiche,spero possiate aiutarmi grazie in anticipo :)

Ecco le periferiche in foto:

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    10.4 KB · Visualizzazioni: 24
Salve non so se è la sezione giusta sono nuovo,ecco il mio problema: ho formattato il mio portatile HP 250 G5 notebook nato con Windows 10,ho installato Windows 7 ice,fin qui tutto bene solo non trovo assolutamente i driver di alcune periferiche,spero possiate aiutarmi grazie in anticipo :)

Ecco le periferiche in foto:
Ma perché mai hai fatto questa cosa assurda?
Posso capire (male) che da zero uno sia affezionato al 7 e lo metta, ma addirittura togliere il 10 per mettere il 7
è assurdo, mai letta una cosa del genere. E' come avere una macchina nuova (una corsa tipo) e
cambiarla con una corsa usata. :oogle:
Comunque per i driver scarica driver boost e ti cerca lui i driver mancanti.

Ma perché mai hai fatto questa cosa assurda?
Posso capire (male) che da zero uno sia affezionato al 7 e lo metta, ma addirittura togliere il 10 per mettere il 7
è assurdo, mai letta una cosa del genere. E' come avere una macchina nuova (una corsa tipo) e
cambiarla con una corsa usata. :oogle:
Comunque per i driver scarica driver boost e ti cerca lui i driver mancanti.
Ciao oi oi calmo calmo :P non è la prima volta che lo faccio e l'altro PC è ancora vivo con Windows 7 nonostante sia nato col 10,solo sto giro con questo PC mi da quel problema delle periferiche,proverò a sistemare col software da te indicato grazie ;)

Rimetti windows 10 che da gennaio 7 sarà EoL e comunque dovrai toglierlo, è assurdo installare 7 adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro