DRIVER POWER STATE FAILURE ASUS k550V

• Autore discussione Autore discussione jpeg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No non sono riuscito
Per il momento ho fatto questo

Disinstallato scheda nvidia

Entrato in gestione dispositivi e disinstallato tutto quanto

Ho tolto la connessione al computer xke windows update è pronto a installare gia gli aggiornamenti non è possibile cazz...

Sono entrato in modalità normale e sta mantenendo

Ho installato una cosa che si chiama utility bios mentre per il bios 206 non posso installarlo xke l'ho scaricato ma la cartella contiene un file non eseguibile non so con che app aprirlo.

Per installare il bios hai bisogno di Winflash, lo trovi sotto le BIOS-Utilities :sisilui:
Per non far installare gli update devi impostare il Wi-Fi come connessione a consumo, poi scegli "Notifica per la pianificazione del riavvio" nelle opzioni avanzate di Windows Update :sisi:

Per installare il bios hai bisogno di Winflash, lo trovi sotto le BIOS-Utilities :sisilui:
Per non far installare gli update devi impostare il Wi-Fi come connessione a consumo, poi scegli "Notifica per la pianificazione del riavvio" nelle opzioni avanzate di Windows Update :sisi:

La notifica della pianificazione l'ho gia spuntata.. Ma. Non trovo assolutamente la voce dove impostare la connessione al consumo nemmeno andando in impostazioni - wifi
Sono riuscito a capire come aggiornare il Bios. Ho fatto

Ho paura a ripristinare la connessione maledizione..

La notifica della pianificazione l'ho gia spuntata.. Ma. Non trovo assolutamente la voce dove impostare la connessione al consumo nemmeno andando in impostazioni - wifi
Sono riuscito a capire come aggiornare il Bios. Ho fatto

Ho paura a ripristinare la connessione maledizione..

Devi andare sulle opzioni avanzate delle impostazioni Wi-Fi e settare "connessione a consumo" :)
Per il resto fai sapere se è tutto ok, senza errori :sisi:

Buon giorno a tutti...

allora le cose stanno così..

ho aggiornato il BIOS ma non ho risolto nulla...

Sto pensando di formattare e installare win 8.1 pro 64 bit

che ne pensate??

Guarda nemmeno con l'aggiornamento del bios ho risolto.. Solito porblema..

Praticamente l'unico modo xke il computer entri in modalita normale e carichi le icone su desktop senza crashare è che devo entrare in gestione dispositivi e disinstallare dove leggo scheda video..

Quando però rientro in sul computer in modalità normale windows updatw è pronto ad aggiornare tutto senza che sia io a chuederglielo e di conseguenza ad aggiornare la scheda video..

Nel momento in cui parte l'aggiornamento sapete che ogni tanto lo schermo diventa nero xke sta aggiornando i driver della scheda video.. Poco dopo esce la schermata blue e addio di nuovo

Se formatti e metto windows 8.1 pro 64 bit dite che mi fa la stessa storia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro