DRIVER POWER STATE FAILURE ASUS k550V

• Autore discussione Autore discussione jpeg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jpeg

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
Ciao ragazzi
spero qualcuno di voi sia così paziente da aiutarmi..

Ogni volta che accendo il PC, non faccio in tempo ad entrare in desktop che mi esce la fastidiosissima schermata blue con l'errore DRIVER POWER STATE FAILURE e con il computer che si riavvia in continuazione..

Come posso risolvere???

Nel frattempo stavo provando a leggere qualche discussione in modalità provvisoria con rete, perchè praticamente da modalità normale non posso fare nulla

vi anticipo che ho provato a scaricare e installare i driver aggiornati della mia scheda grafica ma mi da un errore visual++ o una roba simile come se in modalità provvisoria non mi può fare l'aggiornamento..

Altra cosa fatta .. ho aperto il prompt dei comandi e digitato sfc /scannow e il risultato finale è stato questo

"Protezione risorse di windows: nessuna violazione di integrità trovata"

Potete aiutarmi??? sto impazzendo

Grazie a tutti

Grazie a pomeriggio aggiorno subito il BIOS

cmq ho provato a disinstallare tutto quello che ho trovato con la scritta NVIDIA e sono riuscito ad entrare in modalità normale senza che facesse subito il riavvio

c'è solo un problema il fastidiosissimo windows 10 update che non è come il vecchio update e non mi da la possibilità di bloccare l'aggiornamento del nvidia (volevo farlo manualmente coi driver scaricati dalla pagina)

praticamente mentre parte l'aggiornamento si riavvia solo di nuovo..

cioè???

ma perchè mortacci della microsoft non hanno lasciato il vecchio windows update dove potevo decidere io cosa farci degli aggiornamenti?

- - - Updated - - -

Ho fatto un ripristino del sistema da modalità provvisoria e portato il computer alle impostazioni di fabbrica xke le avevo provate tutte e non era piu possibile io non posso lavorare col pc in queste condizioni

mi chiede di inserire il codice di attivazione di windows che trovo sul CD che non ho .. ma sono normali questi?????

cioè???

ma perchè mortacci della microsoft non hanno lasciato il vecchio windows update dove potevo decidere io cosa farci degli aggiornamenti?

- - - Updated - - -

Ho fatto un ripristino del sistema da modalità provvisoria e portato il computer alle impostazioni di fabbrica xke le avevo provate tutte e non era piu possibile io non posso lavorare col pc in queste condizioni

mi chiede di inserire il codice di attivazione di windows che trovo sul CD che non ho .. ma sono normali questi?????

Il product-key è memorizzato nell'UEFI, non ne hai bisogno, scarica Windows 10 da qui:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
Fino al 29 luglio è gratuito, poi diventerà a pagamento quindi sbrigati :asd:

odio con tutto il cuore win 10 preferisco l'8.1
cos'è l' UEFI?

cmq quando mi è uscito di inserire il produt key ho cliccato su IGNORA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro