PROBLEMA driver portatile per vista, funzionano anche su 7

Pubblicità

Dario!

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao, possiedo un hp dv 6500 che mi è stato regalato in quanto non funzionante. Il computer è lentissimo, il so è vista home premium, ci vogliono quasi 5 minuti per arrivare al desktop (cronometrati). Volevo formattare e installare 7, ma purtroppo sul sito dell'hp ci sono driver solo per vista :cav: C'è qualche possibilità che funzionino anche con 7?

Si la maggior parte dei driver di windows vista è compatibile con windows 7 , io solitamente su tutti i pc per fare prima uso DriverGenius per fare la scansione di tutti i driver mancanti e quelli non aggiornati , tranquillo formatta

Considera anche che molti win7 li ha già di suo,quindi penso che rimarranno i soliti audio/video! Io solitamente col mio ultimo portatile un dv6 qualcosa non dovevo installare nulla se non audio e video!

Al massimo dicci tutti i componenti e si cerca se sono supportati su win7 :)

Ho formattato da 0 molti pc portatili che avevano nativo anche windows xp e con windows 7 non hanno dato problemi di driver ne niente, forse ho detto quello che ho detto basandomi sulle mie esperienze senza prendere in considerazione il caso generale

grazie ragazzi, per adesso ho formattato e rinstallato vista dalla partizione di recupero :asd: e ho testato un po' il computer. Quando lo rimonterò (se ci riesco:hihi:) e avrò collegato scheda di rete, touchpad.......installerò 7 :ok:

Domani se riesco vi scrivo i componenti che monta ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro