Driver per XP con Vista in altra partizione

lord nasher

Nuovo Utente
20
0
se preparo una doppia esecuzione di entrambi i sistemi operativi ,dato che vista è gia installato per primo e devo installare solo xp,quando ho installato xp devo riinstallare anche tutti i driver scheda madre ,scheda video, audio etc,etc che ho gia installato su vista o bastano quelli installadi su vista?
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Ogni sistema operativo ha bisogno di driver specifici.
 

lord nasher

Nuovo Utente
20
0
ecco il problema: è che ieri ho tentato ,seguendo le istruzioni su un sito,di creare un dual booting con vista che già era installato e aggiungendo xp.,ma dopo aver installato xp avendo creato una seconda partizione come indicato in quel sito che è www.apcmag.om/5485/dualbooting_vista_and _xp la pagina esatta dove ho eseguito come riportato,al momento del caricamento del sistema operativo vista mi si è bloccato tutto con la scritta:errore nel caricamento del sistema operativo e li ho provato a eseguire il fix previsto per un errore del genere sempre scritto in quella pagina,ma non sono riuscito in nessun modo a riavviare ne vista ne xp alche sono stato costretto a eliminare completamente vista e a installare nei 300 gb dell hd solo win xp professional!!!!!!!!!

ero anche riuscito a raggiungere il desktop di vista ,ma al momento dell'installazione dei driver mobo,audio ,video etc, mi bloccava tutto dicendo che mancava la firma digitale cosa che con xp non è mai minimente successa ,infatti per installare i driver su xp non ho avuto nessun intoppo e tutto è filato liscio!!!!!!!!
ora mi chiedo ,ma come si fà a installare i driver su vista a 64bit,
quando dovrò rimettere vista per i giochi che usciranno per vista?
e poi sai come creare nello stesso hd una doppia partizione per entrambi i sistemi operativi senza che mi dia quell'errore che ha dato a me ieri?
sai la procedura passo passo?

possibile che nessuno ha avuto questo problema dopo formattato vista a 64 bit e reinstallato per la prima volta ?
il fatto di vedersi bloccato linstallazione dei vari driver(a me su vista non mi faceva partire neanche il cd con i driver dentro,nella schermata di loading veniva fuori il messaggio firma digitale non supearata e impossibile cariucare kernell dll etc,etc...........
mentre con xp tutto liscio...........
qual'è l'esatta procedura per installare i driver su vista a 64bit?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili