Driver per Windows Vista

Pubblicità

helix46

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Raga ieri ho installato Windows Vista Home Basic però ho avuto dei problemi riguardo i driver.. nn so se per il mio hardware sn disponibili.. io personalmente nn ne ho trovato...
gli hardware sono:
-Radeon 9200 series
Creative Sound Blaster LIve!5.1 nn sn riuscito a trovare sti driver? potete vedere se sono almeno in circolazione? altrimenti mi dite di tornare al vecchio XP SP2?

in futuro si. ma prima dovrà uscire ufficialmente windows vista ( fine gennaio ) !!! dopodichè rilascieranno driver !!!

allora anch'io ho vista e girando su google ho trovato questi:

QUI trovi tutti i driver pronti e testati e free per windows vista

QUI trovi dei programmi testati e scaricabili per vista

spero di esserti stato utile:ok:

Ultima modifica da un moderatore:
credo di aver trovato quelli giusti.. al pi presto li provo.. e invece per le stampanti scanner e modem?..
la stampante è una canon i350
lo scanner è un canon lide 20

il modem è un aetrha stratmodem UM1040.. poi credo che nn ci sia altro.. vi ringrazio per tutto;)

gia feci un'installazione di Vista.. il modem dopo vari capricci è andato in fondo.. l audio no spero ora di si con qst nuovi driver e il video altrettanto.. scanner e stampante nn li ho provati..
ma cmq si può avere qualke certezza? o no?

..si può sperare nella fortuna e confidare nella propria pazienza.....ma per prodotti datati forse driver appositi per Vista non ne faranno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro