PROBLEMA driver per ubuntu

Pubblicità

paloppa

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve ho appena acquistato uno zooatorm modello w251euq e ho esso ubuntu per ora per accomodare...non riesco a collegare il wireless..lo accendo , ma non mi roleva alcuna rete wireless..dovrò sicuramente istallare i drover , ma non li trovo in giro..mi vieme amche difficile perche sono dal cell qualcuno potrebbe aiutarmi grazie mille

Postaci per favore l'output dei seguenti comandi:
iwconfig
ifconfig -a
lspci
lsusb

In realtà dovrebbe funzionare senza problemi il wifi, secondo questa scheda la scheda wifi monta un chipset RTL8192ce, che è integrato nel kernel dalla versione 2.6.38 (vedi qui), oppure un altro chipset Ralink simile o uno Intel... insomma, tutta roba supportata

Ultima modifica:
Postaci per favore l'output dei seguenti comandi:
iwconfig
ifconfig -a
lspci
lsusb

In realtà dovrebbe funzionare senza problemi il wifi, secondo questa scheda la scheda wifi monta un chipset RTL8192ce, che è integrato nel kernel dalla versione 2.6.38 (vedi qui), oppure un altro chipset Ralink simile o uno Intel... insomma, tutta roba supportata
ciao ico lo stavo aiutando io ma credo abbia un bottone per l'accensione e spegnimento del wifi che non lo attiva :( gli ho fatto dare anche il comando "lspci |grep -i wireless" ma non gli da output una volta lanciato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro