Driver per Radeo X1600 XT

Pubblicità

x1600xt

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao volevo chiedere quali sono i migliori driver per la mia scheda,il gioco che mi interessa per il miglioramento é need for speed most wanted.

grazie e ciao.

ps adesso uso i catalyst 6.6 pero ogni tanto scatta anche se di media ho sempre sui 50fps con risoluzione 1280*960 con qualche filtro attivato.
ciao

x1600xt ha detto:
ciao volevo chiedere quali sono i migliori driver per la mia scheda,il gioco che mi interessa per il miglioramento é need for speed most wanted.

grazie e ciao.

ps adesso uso i catalyst 6.6 pero ogni tanto scatta anche se di media ho sempre sui 50fps con risoluzione 1280*960 con qualche filtro attivato.
ciao
quel game che scatta non ci puoi fare nulla.....è un suo brutto difetto!
cmq è consiglianile tenere sempre gli ultimi driver disponibili....mi sembra che ora x ati ci siano i catalist 6.9!

ciao grazie di avermi risposto subito,sono dei microscatti io gioco con fraps attivato e si vede che da 52fps tutto di un colpo passa a 20 e poi subito dopo ritorna a 52,stasera installo i catalyst 6.9,un altra cosa e normale che dopo un ora di gioco ho la scheda che arriva sui 75°sul panello dei catalyst sulla voce ati overdrive la lancetta del display arriva tra la fine della zona gialla e inizio zona verde va bene cosi?
grazie

x1600xt ha detto:
ciao grazie di avermi risposto subito,sono dei microscatti io gioco con fraps attivato e si vede che da 52fps tutto di un colpo passa a 20 e poi subito dopo ritorna a 52,stasera installo i catalyst 6.9,un altra cosa e normale che dopo un ora di gioco ho la scheda che arriva sui 75°sul panello dei catalyst sulla voce ati overdrive la lancetta del display arriva tra la fine della zona gialla e inizio zona verde va bene cosi?
grazie
quei microscatti del game lascili perdere è cosi e non ci puoi fare nulla.....al massimo mettici la patch 1.3 che un po risolve ma non del tutto!
la vga scalda un po troppo dovresti migliorare la ventilazione nel case cmq se usi l'overdrive può essere normale che la vga scalda di + ma cosi è un po troppo!

p.s.: l'overdrive praticamente ti occa la vga momentaneamente quando servono + prestazioni nel game!

infatti mi dice alla voce enable ati overdrive clocks for 3d applications only come posso disattivarlo?per la ventilazione la settimana prossima metto su due ventole una sul panello laterale l altro sopra la scheda video che spara aria sulla ga spero di migliorare un po,se disattivo l overdrive cosa perdo nel gioco e quanti gradi posso recuperare

driver per x 1600xt

infatti mi dice alla voce enable ati overdrive clocks for 3d applications only come posso disattivarlo?per la ventilazione la settimana prossima metto su due ventole una sul panello laterale l altro sopra la scheda video che spara aria sulla ga spero di migliorare un po,se disattivo l overdrive cosa perdo nel gioco e quanti gradi posso recuperare

se il case lo arei bene lascialo l'overdrive.....cmq le ventole da mettere x avere un buon ricircolo sono minimo due e possibilmente da 120.....una fronte al case che butta aria fresca dentro ed una dietro al case(sotto l'ali!)che butta aria fuori e potendo(aiuta molto!)una sul pannello laterale che butta aria dentro!)

ha una ventola in estrazione da 80mm una in espulsione da 90mm,non posso montare ventole da 120mm sul case,al interno del case ho ventole da per tutto.

x1600xt ha detto:
ha una ventola in estrazione da 80mm una in espulsione da 90mm,non posso montare ventole da 120mm sul case
cioè????:boh: :boh:

le ventole le devi mettere almeno una in aspirazione davanti al case ed una in espulsione dietro al case.....

infatti ne ho una in aspirazione da 80mm e dietro un da 90mm che butta fuori,ho risolto il problema martedi mi arriva il zalman vf 700-cu poi ci metto i dissipatori per le ram dovrei risolvere il problema?
ciao

x1600xt ha detto:
infatti ne ho una in aspirazione da 80mm e dietro un da 90mm che butta fuori,ho risolto il problema martedi mi arriva il zalman vf 700-cu poi ci metto i dissipatori per le ram dovrei risolvere il problema?
ciao
le ventole cosi sono ok.....ne puoi mettere una sul pannello laterale che butta a tia dentro??i cavi nel case sono bene ordinati?le ventole sul case che hai ora quanti cfm fanno?cmq mettendo lo zalmino migliori di parecchio questo è certo cmq anche la ventilazione del case va curata molto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro