Driver per Ati 9200 Mobility

Pubblicità

simo8978

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve scusate percaso qualcuno di voi sa a che versione degli omega corrispondono i catalyst 7.7? Ho una ati radeon 9200 mobility e stò diventando pazzo per aggiornare i driver. Ho provato tutti i catalyst ( installandli con un programma apposito) ma nn vanno e mi hanno consigliato gli omega corrispondenti alla 7.7 dei catalyst. Se mi aiutate e siete di roma avete un caffè pagato :)

Salve scusate percaso qualcuno di voi sa a che versione degli omega corrispondono i catalyst 7.7? Ho una ati radeon 9200 mobility e stò diventando pazzo per aggiornare i driver. Ho provato tutti i catalyst ( installandli con un programma apposito) ma nn vanno e mi hanno consigliato gli omega corrispondenti alla 7.7 dei catalyst. Se mi aiutate e siete di roma avete un caffè pagato :)

Omega drivers basati su catalyst 7.7 non esistono :(
Se nn erro passano dai 7.4 alla 7.9 direttamente e poi 7.10 e 7.12
Cmq ti consiglio di provare gli ultimi omega basati sulla 7.12, dovrebbero funzionare ;)

Omega drivers basati su catalyst 7.7 non esistono :(
Se nn erro passano dai 7.4 alla 7.9 direttamente e poi 7.10 e 7.12
Cmq ti consiglio di provare gli ultimi omega basati sulla 7.12, dovrebbero funzionare ;)

già fatto ma niente 3d. Il problema fondamentale è che non ho 3d nè coi catalyst nè con gli omega. Con i driver originali acer c'è tutto. Ma sono del 2003 e tanti giochi non girano ( che poi vorrei giocarci a NFSU2 mica a chissàcchè..)

:(

Le versioni mobile hanno bisogno di driver specifici. Comunque il tuo problema nei giochi potrebbe derivare più che altro dalla scheda, veramente limitata.

Le versioni mobile hanno bisogno di driver specifici. Comunque il tuo problema nei giochi potrebbe derivare più che altro dalla scheda, veramente limitata.

però vedi ho un fisso che ha (casualità) le stesse identiche specifiche tecniche: stesso processore stessa ram stesso video e li funziona tutto alla perfezione. Alche mi sono detto se funziona li dovrebbe funzionare pure di la :(

scaricati dal sito amd gli ultimi driver x la 9200 SERIES e installali "di forza".
Anche quando dice che i driver potrebbero non funzionare con l'hardware specificato.
Io con xp e la mia M7 (mobility 7500) ho risolto cosi.
E con underground 2 a 800x600 e filtri a palla (quelli consentiti e cmq AA escluso) gioco a 20/25 fps!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro