DOMANDA driver per Asus GTX 650-E

Pubblicità

Stephen88

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Salve a tutti, sono molto interessato ad acquistare l'Asus GeForce GTX 650-E basata su una rivisitazione della GTX 650 di nVidia, ma mi sorge un dubbio, i relativi driver da poter scaricare e aggiornare in futuro li posso prendere direttamente da nvidia relativi alla normale gtx 650 oppure ha dei driver specifici che rilascia solo asus?
se fosse così penso lascerei perdere.

I driver sono gli stessi per tutti i brand, ma valuterei anche una hd7750 che va praticamente uguale e costa meno (circa 80€ spedita) :sisi:

I driver sono gli stessi per tutti i brand, ma valuterei anche una hd7750 che va praticamente uguale e costa meno (circa 80€ spedita) :sisi:

vedo che consuma troppo e nei bench si trova anche qualche gradino sotto la gtx 650 normale.
cerco questa particolare scheda perchè ho un alimentatore da 450 watt certificato 80 plus platinum e vorrei tenere al minimo i consumi
la gtx 650-e dovrebbe cosumare sui 60 watt
grazie per l'info sui driver :)

vedo che consuma troppo e nei bench si trova anche qualche gradino sotto la gtx 650 normale.
cerco questa particolare scheda perchè ho un alimentatore da 450 watt certificato 80 plus platinum e vorrei tenere al minimo i consumi
la gtx 650-e dovrebbe cosumare sui 60 watt
grazie per l'info sui driver :)

AnandTech - Bench - GPU12
Consuma praticamente uguale e va uguale eccetto che nei giochi ottimizzati nvidia (ovvero soprattutto batman e bf3)..
A quanto la trovi? Io la pagherei massimo massimo 90 spedita, altrimenti conviene la 7750 a meno di 80 ;)

Comunque tranquillo....Tra HD 7750 e GTX 650 non c'è nessun cambio in bolletta :asd: Io risparmierei i 20 € e prenderei la HD 7750.
La HD 7750 consuma meno della GTX 650.

7750 andrebbe bene, ma se vuoi puntare sulla 650-E fai pure.. Non andare a spendere troppo confronto la 7750 non ti converrebbe visto che sono simili in fatto di prestazioni.

il fatto è che ho intenzione di prendere la GTX 650-E da 2GB GDDR5, non serve neanche il connettore a 6 pin dell'alimentazione, sta a 108 + 5 di spedizione. che dite può andare?
la 7750 che mi dite voi vedo che cè solo a 1GB

Allora, le due schede consumano praticamente uguale , anzi la 7750 anche qualcosina in meno.
Nemmeno la 7750 ha bisogno del connettore.
Poi,in questa fascia 1GB o 2GB non contano niente.
Risparmia 20 euro e prendi la 7750.

il fatto è che ho intenzione di prendere la GTX 650-E da 2GB GDDR5, non serve neanche il connettore a 6 pin dell'alimentazione, sta a 108 + 5 di spedizione. che dite può andare?
la 7750 che mi dite voi vedo che cè solo a 1GB

Tra 1 e 2GB non cambia nulla, e nemmeno la 7750 ha bisogno del 6 pin. La trovi a 78€, risparmi 35€, mica poco..

non sapevo questa cosa del zerocore power che ha la radeon dopo un lungo tempo in idle o se si spegne lo schermo la vga si spegne fantastico, solo una cosa ragazzi, vedo che ce ne sono di diverse marche, Sapphire, HIS, Asus pregi difetti? ci sono anche fanless che dite sono buone o è sempre meglio una ventola non nascondo che non mi dispiacerebbe mantenere un bel silenzio nel case :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro