Driver per 7300 su portatile

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
ciao!il mio portatile monta una GeForceGo 7300,ho scaricato i driver ForceWare dal sito della nvidia ma quando provo a installarli mi dice che l'installazione non è in grado di individuare driver compatibili con l'hardware corrente.
se vado sul sito della asus e vado a vedere i download x il modello esatto del mio portatile mi trovo i driver x ati!!! :lol: ma io sono sicuro al 100% che sul mio portatile ci sia una 7300!
attendo la vostra illuminazione!

bè sul sito nvidia dovresti trovare anche i driver per schede video della sua gamma per portatili. cmq basta che con il tasto destro clicchi su risorse del computer, poi proprietà, gestione hardware e ti dice tutte le componenti del tuo pc così vedi che scheda video hai.

Ludus ha detto:
bè sul sito nvidia dovresti trovare anche i driver per schede video della sua gamma per portatili.

Non è proprio così....:nunu:

Solo per la 7800GO e 7900GO ci sono.....:sisi: :sisi:

immaginesb7.jpg

Allora,il portatile è un Asus Z92J.Sono sicuro al 100% che ci sia sopra una 7300 lo vedo dalle proprietà e dal classico pannello di controllo della nvidia.
Sul sito della nvidia non ho trovato nulla che riguardi le sv x portatili e poi nella lista dei "prodotti supportati" dei driver "GeForce e TNT2" compaiano tutte le 7300! http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_91.31_it.html
:( HELP!

nikos ha detto:
No...

Avrai un portatile speciale o alieno... :lol:

Diverso dalla stessa famiglia... :lol:

Comunque sul sito dovresti trovare anche i driver specifici per quella scheda video... :sisi:
eh,no!ho provato a cercare i driver grafici di altri portatili,ma nessuno di questi monta una 7300 :cry:
il prossimo passo è chiamere il centro asistenza asus..ci sarà da ridere! :lol:

danysm73 ha detto:
gli unici che ho trovato superiori a quelli che hai sono gli 83.60 beta driver su guru3d
ho installato i driver che mi hai consigliato e funzionano,stranamente che integrano il menù della serie 90 anche se sono serie 80!! :boh:

dopo lunghe ricerche sono arrivato alla conclusuine che nvidia non ha ancora sviluppato i driver x le GeForce Go... :sisi:

ci sono ma non per la 7300 go :asd: le altre sono supportate al 100% guarda gli ultimi driver ci sono le 7600 e 7800 go ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro