Ciao a tutti, mi scuso se ho sbagliato sezione ma non ho trovato dove poter inserire la domanda, come da titolo ho formattato il vecchio pc fisso che non uso se non per archiviare dati o per il download, ora però non trovo i driver corretti per poterlo riportare in funzione.
Il pc è un vecchio OLIDATA comprato già assemblato anni fa, andando sul sito di Olidata ed inserendo il codice seriale mi da dei driver che però non vanno bene e non so come mai, il pc lo connettevo ad internet con chiavetta wireless Dlink ma non avendo i driver per la scheda di rete non si riesce a connetterlo ad internet.
Vi posto i dati del pc così da poter provare ad aiutarmi, se volete :)
Numero di serie: 11334958
Mkt.Name VASSANT 3 DSPA
Sistema operativo installato: WINDOWS 7
Ps: Ho anche provato a scrivere ad Olidata ma mi hanno semplicemente liquidato rimandandomi al loro sito, pur avendogli anticipato che avevo già controllato sul loro sito :look::grat:
Il pc è un vecchio OLIDATA comprato già assemblato anni fa, andando sul sito di Olidata ed inserendo il codice seriale mi da dei driver che però non vanno bene e non so come mai, il pc lo connettevo ad internet con chiavetta wireless Dlink ma non avendo i driver per la scheda di rete non si riesce a connetterlo ad internet.
Vi posto i dati del pc così da poter provare ad aiutarmi, se volete :)
Numero di serie: 11334958
Mkt.Name VASSANT 3 DSPA
Sistema operativo installato: WINDOWS 7
Ps: Ho anche provato a scrivere ad Olidata ma mi hanno semplicemente liquidato rimandandomi al loro sito, pur avendogli anticipato che avevo già controllato sul loro sito :look::grat: