PROBLEMA Driver Olibook Olivetti s1500

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Niente da fare,non riesco a trovare questi due driver,aiuto come posso risolvere.
Grazie anticipate

- - - Updated - - -

Niente da fare,non riesco a trovare questi due driver,aiuto come posso risolvere.
Grazie anticipate
UP! Qualcuno mi può aiutare?

- - - Updated - - -

Niente da fare,non riesco a trovare questi due driver,aiuto come posso risolvere.
Grazie anticipate
UP! Qualcuno mi può aiutare? @Devilmn80
 

Devilmn80

Utente Attivo
443
47
CPU
I7 4790k 5.0 Ghz Raffreddato a liquido
Scheda Madre
Asus z97 pro
HDD
2 SSD samsung 128 g+ HDD 1T
RAM
DDR3 AVERIX 16G 1600 a liquido
GPU
MSI 980 Gaming 4G
Audio
integrata(Per poco)
Monitor
Asus con modulo G-SYNC
PSU
OCZ ModXStream Pro 850 w
Case
Coolmaster 300D con led rossi
OS
windows 8.1 Pro/win 10
A cosa servono quei driver per cosa....se ti da sconosciuto puoi anche lasciarli così o li disinstalli,ma mi interessa sapere a cosa servono quali problemi ti da,se driver booster li ha rilevati i driver?se si non li ha trovati?se li ha trovati da aggiornare ma nn li ha trovati nel web vuol dire che in giro nn ci sono più credo,cmq mi aggiorno dovrei avere un amico con quel pc vedo se riesco a farmi scaricare i driver dal suo cmq guarda qui Intel IPML ACPI Device driver free download for windows - EXO - Exomate X352 e poi qui Device: ACPI\FnBT0000 Driver Download Free dovresti trovarli e scaricare a me i download sono partiti poi li ho fermati
 
Ultima modifica:

Devilmn80

Utente Attivo
443
47
CPU
I7 4790k 5.0 Ghz Raffreddato a liquido
Scheda Madre
Asus z97 pro
HDD
2 SSD samsung 128 g+ HDD 1T
RAM
DDR3 AVERIX 16G 1600 a liquido
GPU
MSI 980 Gaming 4G
Audio
integrata(Per poco)
Monitor
Asus con modulo G-SYNC
PSU
OCZ ModXStream Pro 850 w
Case
Coolmaster 300D con led rossi
OS
windows 8.1 Pro/win 10
Forse perchè ho windows 7 64bit che non riesco a trovarli? non riesco proprio,per favore aiutatemi.
i driver ke hai messo tu a cosa servono!cosa nn funziona nel pc?,e cmq un programma ke li trova dovrebbe essere a pagamento,ci sono dei database che nn danno alcuni driver o forse nessuno li ha caricati,ma è strano..siccome tu nn parli ma preghi!ti chiedo ancora una volta,a cosa servono quei driver se stai calmo prima o poi li troviamo,ma servono più dettagli...driver booster li ha trovati?li ha cercati nella lista che ti spunta quando fa la ricerca cerano?
 
Ultima modifica:

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Drive boost quei driver non li ha trovato,ha trovato altri aggiornamenti di driver che alcuni ha installato altri non li intalla non so il motivo,questi due driver che cerco non so che cosa servono,vedo solo che me li spunta con un punto esclamativo ossia che non ci sono installati e non riesco a trovarli e sono:
ACPI\FnBT0000
*FnBT0000
e quest'altro:
ACPI\IPML200
*IPML200
 

Devilmn80

Utente Attivo
443
47
CPU
I7 4790k 5.0 Ghz Raffreddato a liquido
Scheda Madre
Asus z97 pro
HDD
2 SSD samsung 128 g+ HDD 1T
RAM
DDR3 AVERIX 16G 1600 a liquido
GPU
MSI 980 Gaming 4G
Audio
integrata(Per poco)
Monitor
Asus con modulo G-SYNC
PSU
OCZ ModXStream Pro 850 w
Case
Coolmaster 300D con led rossi
OS
windows 8.1 Pro/win 10
Drive boost quei driver non li ha trovato,ha trovato altri aggiornamenti di driver che alcuni ha installato altri non li intalla non so il motivo,questi due driver che cerco non so che cosa servono,vedo solo che me li spunta con un punto esclamativo ossia che non ci sono installati e non riesco a trovarli e sono:
ACPI\FnBT0000
*FnBT0000
e quest'altro:
ACPI\IPML200
*IPML200
Se ti funziona tutto non serve aggiornarli,vai su proprietà del driver che ti da il punto esclamativo,e disinstallalo,forse qualche periferica che hai collegato e ha salvato i driver,ma che sistema operativo avevi prima di win7 64 bit?controlla se al tuo portatile funzionano tutte le periferiche
 

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Prima lo comprato usato e mi sembra che non c'era windows 7 64 bit,non ricordo,ma il portatile non funziona proprio alla perfezione,non so da che dipende se dall'hard disk o altro,ma vorrei trovarli quei driver così almeno mi levo un pensiero se potrebbe influire su qualcosa di quei problemi che ci sono.
 

Devilmn80

Utente Attivo
443
47
CPU
I7 4790k 5.0 Ghz Raffreddato a liquido
Scheda Madre
Asus z97 pro
HDD
2 SSD samsung 128 g+ HDD 1T
RAM
DDR3 AVERIX 16G 1600 a liquido
GPU
MSI 980 Gaming 4G
Audio
integrata(Per poco)
Monitor
Asus con modulo G-SYNC
PSU
OCZ ModXStream Pro 850 w
Case
Coolmaster 300D con led rossi
OS
windows 8.1 Pro/win 10
Prima lo comprato usato e mi sembra che non c'era windows 7 64 bit,non ricordo,ma il portatile non funziona proprio alla perfezione,non so da che dipende se dall'hard disk o altro,ma vorrei trovarli quei driver così almeno mi levo un pensiero se potrebbe influire su qualcosa di quei problemi che ci sono.
io tenterei a formattare e provare a mettere win 7 32 bit e vedere un po!i driver non li ho trovati nel portatile del mio amico identi al tuo non ha quei driver istallati!ha solo i driver che da la casa produttrice,ha il sitema con recovery e quei driver che tu dici non c'è li ha..in tutti i database possibili non li ho trovati e non sono disponibili per sistemi a 64 bit...i driver originali e completi sono qui Olivetti Product Support - Olibook S1500 - Olivetti

- - - Updated - - -
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili