Driver Nvidia windows Vista

Pubblicità

kimiko1086

Utente Attivo
Messaggi
445
Reazioni
2
Punteggio
40
ho bisogno di un aiuto sto provando win vista ma non riesco ad installare i driver di nvidia sul sito mi dice :

Occorre procedere all’installazione del driver secondo il metodo INF. Questo metodo prevede l’accesso al gestore di dispositivi di Windows e l’aggiornamento manuale del driver grafico.

Ma come? mi potede dare una mano grazie:)
 
Se non erro, posso anche sbagliare, dovresti fare questa cosa:

Suppongo che i driver nVidia siano un pacchetto da decomprimere con molti file. Lo decomprimi, poi fai quella che è la classica "ricerca nuovo hardware" o selezioni tra i vari hardware la vga e gli dici di aggiornare i driver. Gli indichi il percorso dove hai precedentemente decompresso i file e dovrebbero installarsi senza problemi
 
Gli 87.45 per Vista x86 a me funzionano benissimo senza nessun problema ...
devo provare quelli per Vista x64 appena installo Vista x64.

Non avendo l' installazione automatica si deve procedere con quella manuale ... cioè scompattare in una cartella a piacere, dopodichè ... da pannello di controllo, sistema, proprietà del sistema, hardware, gestione periferiche, schede video ... clicchi sulla "scheda video" e chiedi l' aggiornamento dei Drivers ( dando come percorso quello in cui li hai scompattati ) ...:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top