PROBLEMA Driver NVidia non si installano su Windows 10 Pro

Pubblicità

Lostdream86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Buon giorno, ho comprato un PC che non ha scheda video, quindi volevo collegargli una GTX 970.

Il PC ha sistema operativo Windows 10 Pro, ma quando collego la scheda video non la vede, ho provato ad installare i driver con i luncher trovati sul sito dell'NVidia ma mi dà un errore strano, dice che il sistema operativo non supporta i driver.

Come posso risolvere il problema? Grazie

Ciao, si ho fatto partire esattamente quel setup e successivamente anche altri, ma il problema è sempre lo stesso, al primo step, quando controlla il sistema operativo, dice che non è compatibile

Buon giorno, ho comprato un PC che non ha scheda video, quindi volevo collegargli una GTX 970.

Il PC ha sistema operativo Windows 10 Pro, ma quando collego la scheda video non la vede, ho provato ad installare i driver con i luncher trovati sul sito dell'NVidia ma mi dà un errore strano, dice che il sistema operativo non supporta i driver.

Come posso risolvere il problema? Grazie
sei sicuro che la scheda video funzioni?

Si, la scheda video si accende, ma credo sia più un problema software dato che mi dà errore sull'installazione dei driver
spetta che si accenda non significa che la scheda video effettivamente funzioni

Ikl chip grafico potrebbe essere danneggiato e funzionare male o non riuscire a usare l'accelerazione hardware 3d, per questo motivo il driver non la vede

spetta che si accenda non significa che la scheda video effettivamente funzioni

Ikl chip grafico potrebbe essere danneggiato e funzionare male o non riuscire a usare l'accelerazione hardware 3d, per questo motivo il driver non la vede
Perciò come posso assicurarmi che sia funzionante la scheda?

posta screenshot da devmgmt.msc espandendo la parte relativa a Schede video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro