Driver Nvidia con scheda video ATI

Pubblicità

rollocarmelo

Utente Attivo
Messaggi
1,407
Reazioni
2
Punteggio
83
No non sono uscito pazzo è solo che volevo chiedervi una cosa.

Avevo una vga nvidia ed ho fatto una copia di backup del mio intero hard con Acronis True Image. Da poco sono passato ad ATI, ora ho dei problemi con windows è vorrei ripristinare la copia di backup fatta in passato, il problema è appunto che ci sono i driver nvidia,

quello che vi chiedo ora è:

che succede se ripristino il mio backup ed al riavvio il pc si ritrova una scheda ati con driver nvidia??? riuscirò a disinstallare i driver senza creare casini oppure è impossibile e non posso più utilizzare il suddetto backup?

Posso eventualmente mettere una 5200fx (io avevo una 8800gt)? oppure serve per forza una scheda video che ha gli stessi identici driver?


grazie
 
dovresti riuscire a disinstallare tranquillamente i driver nvidia, cmq la FX5200 non la puoi utilizzare dato che è AGP;)
 
Anche io ho dovuto fare una cosa simile (ho i backup con Ghost fatti quando ancora avevo una 7800gt e ora ho una ati 4850), io ho semplicemente avviato in modalità provvisoria, fatto fare un giro a driversweeper eliminando i driver video nvidia. Dopo ho riavviato normalmente e installato con tutta calma la suite ATI :)
 
dovresti riuscire a disinstallare tranquillamente i driver nvidia, cmq la FX5200 non la puoi utilizzare dato che è AGP;)
può fare ome fece una mia amica per collegare la tastiera nella porta VGa,o qualcosa di simile:pura forza bruta e vedrai che entra :D
 
la tastiera nella porta vga? L'unica cosa che ottieni è la possibile rottura dell'attacco
 
Un amico dannoso ha smontato il dissipatore della cpu e nel toglierlo gli è rimasto attaccato il processore al dissipatore (poi per fortuna la cpu andava ugualmente). Il pc precedente lo ha fritto rimontando le ram al contrario.. data la corrente "toh che odore di bruciato :D" Fine OT..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top