PROBLEMA Driver MSI R7770

• Autore discussione Autore discussione Mallo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato a scaricarli dal sito amd e mi da il solito errore, "errore di installazione dei pacchetti"

sisi windows 7 64bit, ho provato ad installare due aggiornamenti nella stessa pagina di AMD, uno molto piccolo ed è andato a buon fine mentre quello più sostanzioso non me lo installa

- - - Updated - - -

Da questa pagina AMD Catalyst ho scaricato il primo e il terzo update, solo il terzo me lo installa correttamente..
ma la scheda prima funzionava ? oppure è la prima volta che devi installarci i driver?

io non ho mai fatto pulizia di driver, ho sempre aggiornato direttamente e mai un problema, i 13.6 beta 2 sono driver molto stabili :sisi:

Anche con la beta mi da errore :suicidio:

Codifica drag-and-drop AMD
Stato finale:Errore
Versione dell'elemento:2.00.0000
Dimensione:1 Mbyte
Transcoder AMD Media Foundation
Stato finale:Errore
Versione dell'elemento:1.0.80604.1838
Dimensione:1 Mbyte

visualizzando il registro mi segna questi due errori...

Ma 1mb sarà solo quell'elemento, vi ho postato solo gli errori, la lista del registro conteneva anche molti altri elementi installati correttamente. Comunque ho provato sia dal sito amd che msi, sia con la versione beta che con quella prima.

- - - Updated - - -

Come faccio comunque a testare se i driver vanno correttamente? Magari funzionano lo stesso anche con quell'errore..

- - - Updated - - -

Ho fatto un test con 3dmark 11..
http://www.3dmark.com/3dm/758717

poi spesso vedo delle onde sullo schermo (in particolare su sfondo chiaro), penso sia tutto dovuto a questi maledetti driver..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro