Driver modificati nvidia 8800gts

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
...amici....qualcuno di voi li sta usando?!...mi interesserebbe provarli per il discorso di poter utilizzare la risoluzione massima (non nativa però) del mio 32" hd Lg....dato che leggevo in giro che i Forceware impediscono tale visualizzazione sotto i game (come ho già avuto modo di constatare)...e che magari installando dei driver modificati la cosa si risolveva.....però come la mettiamo con rivatuner?!...l'oc si riesce a fare senza problemi?!

...fatemi sapere se qualcuno ha qualche info!:);)

Sì, l'overclock dovrebbe permettertelo...Però devi essere sicuro di quali driver supportano quella funzione...Io personalmente provai molti driver avendo la 7600GT anche non ufficiali ma visto che non ho notato miglioramenti ora uso sempre quelli ufficiali:sisi:

Io ho provato di recente gli Xtreme-G 163.14, l'overclock con rivatuner funzionava perfettamente, nessun problema. Però andavano da schifo, enormi cali di prestazioni nei giochi...forse perchè l'ultima release di questi drvier moddati sono basati sui 163.14 beta...

Si, penso sia per colpa dei dirver beta, però puo darsi fossero ottimizzati per i 3d mark e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro