PROBLEMA Driver mancanti (MS-ABTP / MS-TCC)

IperKont

Nuovo Utente
30
0
MI sono accorto che in gestione dispositivi, sotto la voce "altri dispositivi" ne ho due con il punto di domanda, si tratta di:
MS-ABTP
MS-TCC

Credo siano legati alle funzionalità bluetooth, il mouse però funziona correttamente.

Ho provato ad aggiornare i driver ma Windows non li trova.

Potrebbe inoltre questo problema essere legato alle frequenti BSOD che ultimamente mi perseguitano?
 

piellex

Utente Attivo
536
125
CPU
AMD Athlon(tm) X4 750K Quad Core Processor
Scheda Madre
ASRock FM2A85X Extreme4
HDD
2x 120 Ssd + 750+500
RAM
Corsair Vengeance DDR3-1600 8 GB
GPU
Gigabyte GeForce 210
Audio
Realtek ALC892
Monitor
Acer
PSU
Seasonic 650 80 Plus
Case
CoolerMaster CM 690
OS
Win 10 Pro
Prova con DriverBooster, è affidabile veloce e gratuito..
 

IperKont

Nuovo Utente
30
0
Accidenti! Ho installato Driver Booster e mi ha trovato 81 driver definiti "ESTREMAMENTE VECCHI"...:varie13:

Ora aggiorno e vi faccio sapere...
 

Luigi15

Utente Attivo
643
148
CPU
I5 14600K
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer ii 240
Scheda Madre
MSI Pro Z690-A ddr4
HDD
Samsung ssd 870 Evo 256gb
RAM
Corsair ddr4 3600mhz
GPU
Gigabyte rtx 4060 TI
Monitor
Lg 29 2540x1080 100hz 21/9
PSU
Corsair ax750
OS
Windows 10
Che io sappia Driver Booster fa solo casini,mi è successo che mi ha trovato dei driver vecchi e sul pc avevo quelli recenti. Non dovrebbe trovare dei driver recenti e se non ci fossero non cercarli proprio?
 

IperKont

Nuovo Utente
30
0
Che io sappia Driver Booster fa solo casini,mi è successo che mi ha trovato dei driver vecchi e sul pc avevo quelli recenti. Non dovrebbe trovare dei driver recenti e se non ci fossero non cercarli proprio?

Intendevo dire che l'analisi di Driver Booster ha riscontrato sul mio PC 81 driver "ESTREMAMENTE VECCHI" per i quali consigliava e l'aggiornamento alla versione più recente.

Ho effettuato l'aggiornamento a tutti i driver tra i quali comparivano sia quelli dell'interfaccia Bluetooth che quelli dell'interfaccia Wireless, ma purtroppo il problema dei driver mancanti non è ancora risolto; MS-ABTP e MS-TCC continuano ad avere il "?" senza possibilità di trovare un driver che li metta al loro posto... :help:
 

Luigi15

Utente Attivo
643
148
CPU
I5 14600K
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer ii 240
Scheda Madre
MSI Pro Z690-A ddr4
HDD
Samsung ssd 870 Evo 256gb
RAM
Corsair ddr4 3600mhz
GPU
Gigabyte rtx 4060 TI
Monitor
Lg 29 2540x1080 100hz 21/9
PSU
Corsair ax750
OS
Windows 10
Intendevo dire che l'analisi di Driver Booster ha riscontrato sul mio PC 81 driver "ESTREMAMENTE VECCHI" per i quali consigliava e l'aggiornamento alla versione più recente.

Ho effettuato l'aggiornamento a tutti i driver tra i quali comparivano sia quelli dell'interfaccia Bluetooth che quelli dell'interfaccia Wireless, ma purtroppo il problema dei driver mancanti non è ancora risolto; MS-ABTP e MS-TCC continuano ad avere il "?" senza possibilità di trovare un driver che li metta al loro posto... :help:

A me Driver Booster diceva che dei driver erano "ESTREMAMENTE VECCHI" ma cliccando su dettagli quello che voleva installare era inferiore a quello già installato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili