Peeveswozere
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 27
Salve, posseggo un Alienware M17x, la prima versione, acquistato nel 2009 con uno SLI di GTX 260M ed una GTX 9400M in hybrid. Installando i driver trovati sul sito Dell, iniziando con quello dei driver Video, riconosce lo SLI ma in qualche modo disabilità l'utilizzo della scheda di rete wireless, per essere precisi, al login del sistema trova e si connette alla rete, arrivo al desktop e non apre le pagine, clicco sull'icona wireless e vedo le reti, provo a connettermi manualmente alla mia e dice che non è possibile, dopodiché "nessuna rete trovata". Se invece ripristino il sistema a prima dell'installazione si connette nuovamente. Attualmente sono in una fase di stallo, ha trovato 1 singola scheda delle due 260M e mi connette ad internet, ma come fargli rilevare lo SLI? E in caso, fargli riprendere la wireless? Grazie!
- - - Updated - - -
Tramite una inusuale procedura son riuscito ad avere sia lo SLI che la connessione, lo SLI è apparso dopo un riaccendimento pc, con il pc spento da alcune ore.
Questo ha però disabilitato la scheda wireless, all'avvio si connette, faccio login, da errore, vado a connettere manualmente e dice che non riesce, da qui non trova più le reti.
A questo punto però, se lascio passare alcuni minuti ed apro il pannello di controllo nVidia, riparte la scheda wireless. Non ho idea del perchè ma ormai faccio così da ieri e funziona, vorrei però evitare di fare questo circo per potermi connettere! Spero sia risolvibile :)
- - - Updated - - -
Tramite una inusuale procedura son riuscito ad avere sia lo SLI che la connessione, lo SLI è apparso dopo un riaccendimento pc, con il pc spento da alcune ore.
Questo ha però disabilitato la scheda wireless, all'avvio si connette, faccio login, da errore, vado a connettere manualmente e dice che non riesce, da qui non trova più le reti.
A questo punto però, se lascio passare alcuni minuti ed apro il pannello di controllo nVidia, riparte la scheda wireless. Non ho idea del perchè ma ormai faccio così da ieri e funziona, vorrei però evitare di fare questo circo per potermi connettere! Spero sia risolvibile :)