PROBLEMA driver m-audio mobile pre windows 10

Pubblicità

StarSouls08

Utente Attivo
Reazioni
557
Punteggio
89
salve, ho acquistato una m-audio mobile pre per usare il mio samson co1, ma essendo un pò vecchiotta non riesco a trovare dei driver, ora servirebbe a mio fratello per le videolezioni, e non la legge, consigli ?

Da quel poco che si trova in giro viene chiaramente indicato che il supporto dei driver si ferma windows 7.
Windows XP SP3, Vista 32-Bit SP1/ 64-Bit SP1/32-Bit SP2/64-Bit SP2, Windows 7 32-Bit/64-Bit/32-Bit SP1/64-Bit SP1

I driver più recenti che si trovano in giro sono per la versione mk2, ed anche quelli si fermano w7.
Provare ad installarli ugualmente non ti costa nulla, ma il risultato non è garantito.

Visto che ti fa scaricare un .zip contenente un .exe quando lo apri cliccaci su col tasto destro e fai risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità e vedi se te lo fa installare lo stesso

Visto che ti fa scaricare un .zip contenente un .exe quando lo apri cliccaci su col tasto destro e fai risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità e vedi se te lo fa installare lo stesso
fatto, niente.

Il dilemma, è che con il portatile che ha win 8.1, va
--- i due messaggi sono stati uniti ---
dite di venderla e prenderne una + recente ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro