Driver Logitech per tastiere e mouse

David Bossi

Redazione
330
11
CPU
Intel Core 2 Duo
Scheda Madre
Gigabyte
HDD
2x74GB Raptor + Maxtor 200GB
RAM
OCZ Urban 2048 MB
GPU
Zotac Nvidia Geforce 8800GT AMP
Audio
Soundblaster X-FI Music
Monitor
Samsung BW226
PSU
OCZ 700W
Case
Coolermaster CM690
OS
Windows XP Professional SP2
Secondo voi vale la pena installare i driver Logitech per Tastiera e Mouse?

Nel mio caso ho un kit Desktop Cordless Optical e devo dire che spesso, soprattutto i driver del mouse, ho dei problemi dopo averli installati.

Voi che esperienze avete a proposito? esistono delle alternative a questi driver?
 
G

greengio

Ospite
Io li installo e non mi creano nessun tipo di problema... Per risolvere i tuoi problemi puoi aggiornare i driver iTouch e Mouseware lle ultime versioni... Se non risolvi disinstallali pure che la loro presenza è quantomai inutile... ;)
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Io ho installato i driver per l'ultimo kit cordless bluetooth e a mia volta non ho avuto problemi.
Rimane il fatto che trovo i mouse con batteria troppo pesanti per il mio gracilino fisico da 95 kg...
Il portatile e il micromouse annesso mi hanno viziato!

PS: a me i driver per tastiera sembrano indispensabili, altrimenti molti tasti aggiuntivi non vanno... quelli del mouse sinceramente non mi garbano molto.
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Originariamente postato da greengio
Io li installo e non mi creano nessun tipo di problema... Per risolvere i tuoi problemi puoi aggiornare i driver iTouch e Mouseware lle ultime versioni... Se non risolvi disinstallali pure che la loro presenza è quantomai inutile... ;)

con il mio kit inizialmente avevo qualche problema, brillantemente risolto aggiornando tutto all'ultima versiome, per cui segui il consiglio dell'update...
 

David Bossi

Redazione
330
11
CPU
Intel Core 2 Duo
Scheda Madre
Gigabyte
HDD
2x74GB Raptor + Maxtor 200GB
RAM
OCZ Urban 2048 MB
GPU
Zotac Nvidia Geforce 8800GT AMP
Audio
Soundblaster X-FI Music
Monitor
Samsung BW226
PSU
OCZ 700W
Case
Coolermaster CM690
OS
Windows XP Professional SP2
Ho gia tutto all'ultima versione, e che a volte il mouseware ci mette decisamente troppo a caricarsi dopo il boot......ma forse ho qualche altro problema.
 

Steel

Utente Attivo
25
0
Prova disattivando lo scudo magnetico...
A volte interferisce, sopratutto se stai facendo i pop corn nel microonde....:p
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili