Driver Logitech non riconosciuti da XP PRO

Pubblicità

claudio1724

Utente Attivo
Messaggi
145
Reazioni
1
Punteggio
38
:grrr: :grrr: Ciao Rigà mi sapete dire xchè quando vado ad installare i driver per la mia tastiera Logitech® Cordless Desktop® MX™, che sono i seguenti: iTouch® Versione: v2.22 , il sistema operativo che uso è xp pro sp2, mi dice che i driver non sono compatibili con il sistema???????????:mad: :mad: Grazie ciao a tutti Claudio.
 
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo Please

:grrr: :grrr: Ma non c'è nessuno che può aiutarmi????????????????????????:grrr:
 
Dice che non sono compatibili....
Ma ti dà la possibilità di continuare..??

P.s. Evita le faccine "incaxxate".... Nessuno è tenuto a risponderti...;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Toby ha detto:
Dice che non sono compatibili....
Ma ti dà la possibilità di continuare..??

infatti, non è che dice soltanto che non sono certificati microsoft ? in caso è così continua la procedura ;)
 
Scusate per le faccine incaxxte, no mi fà andare avanti esce il solito crocione rosso e si chiude

No Toby non mi fà continuare

L'errore è questo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Logitech® Cordless Desktop® MX™ questa è la mia tastiera, i driver che mi dà il sito della logitech sono: iTouch® Versione: v2.22 Disponibilità: 03/30/2004
Piattaforma: Windows XP :help:
 
prova a mettere i driver di una delle due tastiere mx presenti sul link che ti ho dato. dovrebbero essere tutti uguali.
 
Le ragioni per cui non si riesce a installare un software possono essere di varia natura. Innanzitutto, occorre verificare la compatibilità del software con il sistema operativo. Nella maggior parte dei casi, la mancata installazione di un software o un'installazione non corretta è dovuta al fatto che contemporaneamente sono aperti o eseguiti in background altri programmi, quali antivirus, programmi di messaggistica istantanea e così via, sebbene non venga visualizzato alcun messaggio d'errore. Assicurarsi di chiudere tutti i programmi prima di avviare l'installazione. In caso di installazione non riuscita, è fondamentale disinstallare il software prima di ripetere l'installazione. Per le versioni più aggiornate dei software visitare il sito Web www.logitech.com.

Chiaramente sei sicuro di aver proceduto come sopra...??...:nod:
 
Toby ha detto:
Le ragioni per cui non si riesce a installare un software possono essere di varia natura. Innanzitutto, occorre verificare la compatibilità del software con il sistema operativo. Nella maggior parte dei casi, la mancata installazione di un software o un'installazione non corretta è dovuta al fatto che contemporaneamente sono aperti o eseguiti in background altri programmi, quali antivirus, programmi di messaggistica istantanea e così via, sebbene non venga visualizzato alcun messaggio d'errore. Assicurarsi di chiudere tutti i programmi prima di avviare l'installazione. In caso di installazione non riuscita, è fondamentale disinstallare il software prima di ripetere l'installazione. Per le versioni più aggiornate dei software visitare il sito Web www.logitech.com.

Chiaramente sei sicuro di aver proceduto come sopra...??...:nod:
Allora, ho fatto tutto come mi hai detto, ho provato anche con i driver setpoint 2.47, ho disattivato l'antivirus ecc.ecc., ma niente mi continua a dire: questo software non è compatibile con il sistema operativo installato. Le funzionalità di base del dispositivo saranno ancora disponibili. Il programma di installazione verrà chiuso.
 
Ma siamo sicuri che l' amico scarichi i drivers per il giusto Sistema Operativo ???
Anch' io sto Usando XP Pro SP2 ed ho provato ad aggiornare i drivers per tastiera/mouse cordless ... senza il benchè minimo problema ... :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top