PROBLEMA Driver Intel Dual Band Wireless-AC 7260 Scheda rete WIFI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seko69

Nuovo Utente
114
11
Buongiorno,
ho sostituto la mia scheda wirless con la intel ac 7260, funzionante, tutto ok. Ho aggiornato i driver bluetooth senza problemi ma quando faccio partire quelli del wifi, compare semplicemente un immagine di caricamento e basta e non fa nulla. Li ho presi da qui https://downloadcenter.intel.com/it/product/75439 ...Cosa posso fare?
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,049
1,277
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Buongiorno,
ho sostituto la mia scheda wirless con la intel ac 7260, funzionante, tutto ok. Ho aggiornato i driver bluetooth senza problemi ma quando faccio partire quelli del wifi, compare semplicemente un immagine di caricamento e basta e non fa nulla. Li ho presi da qui https://downloadcenter.intel.com/it/product/75439 ...Cosa posso fare?
Hai disinstallato quelli precedenti prima di farlo?
Se cosiì non fosse usa un programma chiamato ddu e rimuovi i relativi driver dopodiché riprova
 
  • Mi piace
Reazioni: Seko69

Seko69

Nuovo Utente
114
11
Hai disinstallato quelli precedenti prima di farlo?
Se cosiì non fosse usa un programma chiamato ddu e rimuovi i relativi driver dopodiché riprova
Onestamente non ci ho pensato...Ma DDU sapevo che fosse solo per i driver video...Comunque l'ho installato e visualizza solo le periferiche audio e video. Nono wifi...
 

HDV

Utente Attivo
756
379

Hai fatto l'up sia di questa discussione che della precedente (stesso argomento), conveniva che continuavi la vecchia discussione, o almeno non facevi l'up della vecchia discussione, così da non avere due discussioni in parallelo sullo stesso argomento.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili