Ciao a tutti.
Ho installato Windows 7 su un vecchio Pentium 4 con Geforce FX 5200
Il sistema regge bene il sistema operativo, il problema si verifica con la scheda video.
Ho letto di problemi di compatibilità.
Ho installato dei driver trovati qui. (Installandoli diceva che erano per vista.)
Il problema è che ora i driver sono installati, ma lo schermo "flasha" di continuo. Lo schermo scompare per una frazione di secondo e poi ricompare. Sembra come se il cavo del monitor non facesse contatto bene.
Ma ho controllato e il cavo è ok.
Ho anche l'impressione che il sistema sia rallentato dopo aver installato i driver.
Inoltre dal pannello di controllo non me li fa disinstallare.
Ora provando ad installare altri driver, anche sostituendo il file .inf, mi da sempre errore.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
P.S.
Scrivendo il post mi è venuta in mente una cosa.
Potrebbe essere il refresh rate 50/60 Hertz sbagliato?
Ho installato Windows 7 su un vecchio Pentium 4 con Geforce FX 5200
Il sistema regge bene il sistema operativo, il problema si verifica con la scheda video.
Ho letto di problemi di compatibilità.
Ho installato dei driver trovati qui. (Installandoli diceva che erano per vista.)
Il problema è che ora i driver sono installati, ma lo schermo "flasha" di continuo. Lo schermo scompare per una frazione di secondo e poi ricompare. Sembra come se il cavo del monitor non facesse contatto bene.
Ma ho controllato e il cavo è ok.
Ho anche l'impressione che il sistema sia rallentato dopo aver installato i driver.
Inoltre dal pannello di controllo non me li fa disinstallare.
Ora provando ad installare altri driver, anche sostituendo il file .inf, mi da sempre errore.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
P.S.
Scrivendo il post mi è venuta in mente una cosa.
Potrebbe essere il refresh rate 50/60 Hertz sbagliato?