DOMANDA Driver Epson Obsoleti?

Pubblicità

marta-spina

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
È possibile che una stampante epson vecchiotta non possa funzionare con il sistema operativo windows 10??? mi spiego non mi fa stampare e sul sito della epson non porta driver per questa versioen di windows... grazie

Possibilissimo. Guarda se ci sono i driver per Windows 8.1 dovrebbero andare...
Che stampante è?

io invece ho uno scanner << Epson Perfection 2480 Photo >> e non trovo i drivers per Windows 10. avete un'idea dove cercarli? ho visto sul sito di Epson... niente!

io invece ho uno scanner << Epson Perfection 2480 Photo >> e non trovo i drivers per Windows 10. avete un'idea dove cercarli? ho visto sul sito di Epson... niente!
Non riaprire post chiusi mesi fa. Poni una nuova domanda.

ho cercato nel forum se c'era una risposta e mi sono imbattuto su questo post, quindi mi sono ricollegato a quel argomento. in seguito seguirò il tuo consiglio aprendo un nuovo post. per quanto attiene il mio problema sul mio scanner... avevo già installato quei drive che mi hai indicato nell'INK... arriva sino a W10 - 32 bit- sono pienamente consapevole che il mio scanner è datato...ma in ottimo stato; ciò NON giustificherebbe una sua rottamazione...se posso prenderlo ancora per il collo! grazie per il tuo aiuto.

ho cercato nel forum se c'era una risposta e mi sono imbattuto su questo post, quindi mi sono ricollegato a quel argomento. in seguito seguirò il tuo consiglio aprendo un nuovo post. per quanto attiene il mio problema sul mio scanner... avevo già installato quei drive che mi hai indicato nell'INK... arriva sino a W10 - 32 bit- sono pienamente consapevole che il mio scanner è datato...ma in ottimo stato; ciò NON giustificherebbe una sua rottamazione...se posso prenderlo ancora per il collo! grazie per il tuo aiuto.
Sai a volte la vecchiaia non è vista nello stesso modo da noi utenti e dalle case produttrici. Epson in particolare non fornisce supporto a lungo termine per le periferiche consumer. Purtroppo ho avuto modo di constatare personalmente la circostanza assai simile alla tua essendo stato costretto a rottamare uno scanner Epson perfettamente funzionante a causa dei driver...

...dici bene L'obsolescenza programmata o pianificata (in inglese: planned o built-in obsolescence) in economia industriale è una strategia volta a definire il ciclo vitale di un prodotto in modo da limitarne la durata a un periodo prefissato. [ non ci resta che subirne la loro potenza] Si, si funziona ma con prestazioni limitate.. ovviamente con XP andava come una scheggia! grazie mr. Kelion.

Beh l'obsolescenza programmata viene da lontano. Risale addirittura al 1924 con l'istituzione del cartello tra le società produttrici di lampadine ad incandescenza denominato Phoebus che fissarono in 1000 ore la durata massima di una lampadina...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro