Driver e 3DMARK

Cricetone

Nuovo Utente
10
0
Allora sono sempre io quello della 9600xt...
Allora mi servirebbe un parere...ho messo i driver del cd che mi hanno dato e provandola CON 3DMARK03 MI DA 3670 punti e non avevo ben messo i driver della madre...quindi penso sarrebbe stato di +...suppongo...
poi ho messo i driver aggiornati sempre catalyst ma su 3dmark03 mi da invece che 3670 solo 3060!!!!!!!!! come è possibile? a questo punto mi conviene rimettere quelli vecchi??
Grazie di tutto e buon post :boh: :confused: :boh: :eek:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
boh lol può darsi kmq i risultati nn sono mai gli stssi! prova a farlo più volte ko i nuovi e kon i vekki!
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Beh, non è mica detto: Release nuova, punteggio + alto. Certo, che se hai perso 670 punti.....o il sistema è incasinato, o nei precedenti driver c'erano ottimizzazioni sospette o.....boh.
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
io sono + propenso per la seconda ipotesi, spesso le case rilasciano driver ottimizzati per i bench e soprattutto con un occhio di riguardo alle GPU di punta... vedi serie 800
 

Crash

Utente Attivo
165
0
6 sicuro di avere installato i driver del chipset della mobo?

Io con la 6600GT senza driver (avevo formattato 5 min prima), ho fatto poco meno di 4500 punti. Dopo aver installato di driver aggiornati della mobo (e ho una schifezza di mobo :ueue: ), + di 7800!!!! :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili