Driver Dolby digital plus

Began Bajrami

Nuovo Utente
0
0
Salve a tutti, spero di aver aperto al discussione nella sezione giusta.
Recentemente ho avuto un problema con i driver audio della dolby, anzi mi si sono proprio disinstallati. Non so come, ma tutto d'un tratto non c'erano. Prima era scomparsa solo la GUI che mi mostrava l'equalizzatore grafico, poi ha proprio smesso di funzionare. Il problema non è che non posso sentire più niente, anzi, sento ancora tutto, ma non sento l'audio pulito come lo sentivo prima.
Volevo precisare anche che i problemi sono sorti soltanto dopo che ho installato ubuntu affianco a windows e so che ciò implica alcuni problemi ma non credevo che potesse addirittura disinstallarmi Dolby digital plus.
Ho provato anche a cercare driver o installazioni sul sito della Dolby e anche in altri forum ma non ho trovato niente. L'unica soluzione che mi rimane è quella di ripristinare le partizioni di windows, ma prima di procedere volevo essere sicuro che non ci sia proprio nient'altro da fare.
Grazie in anticipo
 

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
si, ma non hai nemmeno scritto la scheda che fornisce quei driver
che poi non sono dei driver ma solo un soft aggiuntivo.
E poi cosa centra una distribuzione linux con la dininstallazione di un software su windows?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili