Driver da installare

Pubblicità
No...

Ogni tanto succede, sono i check RAM

Anche a me una volta l' avvio lo ha fatto molto più lentamente, ma le volte successive è tornato normale da solo
Ah ok,altra cosa conviene che aggiorno il bios? E poi non mi riesce piu ad entrare nel bios perché la tastiera usb si accende con ritardo e quando e’ accesa il pc e’ gia su Windows 😅

mi sembra che in avvio sia più lento,non vorrei che fossero le ram che ho impostato EXPO
entra nel BIOS e controlla che Memory Context Restore (nella sezione RAM) sia Enabled o almeno Auto
la tastiera collegala alle porte posteriori della scheda madre

entra nel BIOS e controlla che Memory Context Restore (nella sezione RAM) sia Enabled o almeno Auto
la tastiera collegala alle porte posteriori della scheda madre
Per me entrare nel bios sarebbe un sogno,purtroppo la tastiera si accende con ritardo e quando si accende il pc e’ avviato 😅

Ah ok,altra cosa conviene che aggiorno il bios? E poi non mi riesce piu ad entrare nel bios perché la tastiera usb si accende con ritardo e quando e’ accesa il pc e’ gia su Windows 😅
dal bios se non riesci con la tastiera ci puoi riuscire direttamente con windows, puoi anche aumentare il tempo di delay che ha lo splash screen al boor se la scheda madre lo consentge.

Per quanto riguarda la scheda grafico io sono contrario a disattivare la scheda integrata, anche se non la si utilizza può essere utile in situaizoni limite,

Ciao bro ieri ho visto che monto una versione vecchia del bios,e le ram mi dicono da impostarle a 6000 anche se le mie sono da 6400

Ciao bro ieri ho visto che monto una versione vecchia del bios,e le ram mi dicono da impostarle a 6000 anche se le mie sono da 6400
Spiegait melgio, nel bios basta attivare il profilo EXPO (1 o 2 a seocnda del modello dis cheda) e la RAM va alla frequenza di fabbrica, se leggi altre freqeunze non è la funzione expo ma potrebbero essere funzioni come try it che serovno per testare l'overclock o altri profili.

Il bios se non è all'ultima verisone andrebbe aggiornato, mentre per la RAm basta attiovare il profilo EXPO e la RAM va (solitamente) al profilo che possiede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro