driver creative sound blaster live 5.1

Pubblicità

scarface85

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
73
ciao a tutti..dove posso trovare i driver per della creative sound blaster live 5.1 sb0220.. mi servono per windows vista!!!
grazie

ciao a tutti...allora sono riuscito a installare i driver ma l'audio si sentiva male... ho fatto in questo modo ..su windows vista sono andato in gestione dispotitivi...cioè dove si vedono tutte le periferiche installate nel pc....o cliccato su installa driver...scegliendo l'opzione di cercare i driver tramite internet..dopo qualche minuto mi ha trovato e installato i driver ma l'audio si sentiva male!!!
con il metodo che mi hai detto tu mi dava dei problemi di compatibilità con la scheda anche se riprovandoci diverse volte può darsi che funzionano...!!!
alla fine mi sono rotto e l'ho tolta la scheda creative!!!
anche perchè mi dava problemi anche su xp...con diversi giochi...come assassins creed o oblivion!!!

se provate a dare un occhiata su emule...ci sono parecchi driver per le schede audio sound blaster...anche per le vecchie sb0220!!!:ok:
chissa magari si trovano quelli funzionanti per vista!!

salve...
possiedo anche io una sb0220.
sono riuscito a farla andare con tutti i sistemi operativi, l'unico fastidio sono le applicazioni a corredo ossia Creative AudioHQ e Creative Surround Mixer che sul win server 2008 e sul 7 non vogliono andare.
Avete una soluzione?

grazie

salve...
sono riuscito a farla andare con tutti i sistemi operativi, l'unico fastidio sono le applicazioni a corredo ossia Creative AudioHQ e Creative Surround Mixer che sul win server 2008 e sul 7 non vogliono andare.
Avete una soluzione?

grazie
avrei il tuo stesso problema , hai risolto tu , io neanche con windows xp riesco a trovare il driver

per xp risolto , ma è da vedere per 7 e per vista , ho trovato un driver sul sito l'ho installato su xp e funziona ,forse funzionerà anche con 7 32bit , accetta la maggiorparte dei software per xp

salve...
Avete una soluzione?

grazie

salve, arrivo in ritardo ma ho anch'io lo stesso problema...una SB LIVE 5.1 sb0220 e l'incompatibilità con WIN7 dei driver nativi...
vorrei chiedere a luca_v : come hai risolto il problema? con quali driver e quale procedura? grazieee ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro