Driver Compaq Presario C700

Pubblicità
Driver compaq presario c700 urgente

non vanno ancora bene sto impazzendo..... ma io o windows xp professional con service pack 3 non c'entra niente il service pack ? che e 3 ? non dovrebbe essere 2 ?

non vanno ancora bene sto impazzendo..... ma io o windows xp professional con service pack 3 non c'entra niente il service pack ? che e 3 ? non dovrebbe essere 2 ?

nono, il Service Pack 3 è l'ultimo per XP. È una collezione di aggiornamenti di sicurezza, nulla che t'impedisca d'installare i driver audio. Hai provato a guardare anche nel Forum che ti ha segnalato dott.cunchelli?

nono, il Service Pack 3 è l'ultimo per XP. È una collezione di aggiornamenti di sicurezza, nulla che t'impedisca d'installare i driver audio. Hai provato a guardare anche nel Forum che ti ha segnalato dott.cunchelli?

Manolo puo andare anche in quel forum dove ho fatto la guida ma ti posso assicurare che ho avuto la stessa serie di portatile (io avevo un c710el) e l'audio funzionava perfettamente.

Mi sembra davvero strano non riesca nonostante abbia lo stesso audio, lo stesso modem sul ich8 della intel

puo essere che non ci rieco bene a leggere nel forum e salto qualche passaggio non e che gentilmente mi potresti scrivere la procedura tu brevemente piu in un linguaggio semplice.. scuami grazie

ma i driver per internet (( REALTEK RTL8139 PCI FAST ETHERNET ADAPTER A/B/C ))

La procedura esatta è questa qui sotto...occhio che le patch per l'UAA siano attive controllando nelle periferiche di sistema ci sia la voce relativa all'UAA. Una volta installata riavvoare e forzare i driver (quando dirà che il driver non è compatibile e che potrebbe creare instabilità dire cmq si)

Attenzione pero! La procedura è valida solo per la Serie C700 con chipset Conexant CX20549 @ Intel 82801HBM ICH8M

SCHEDA SONORA Conexant CX20549 @ Intel 82801HBM ICH8M (un sentito grazie a Wolly)
  1. Scaricare la Patch Microsoft KB888111 per XP SP2 http://rapidshare.com/files/65472288...xpsp2.rar.html
  2. Scaricare la Patch Microsoft KB835221 per XP ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp26001-26500/sp26334.exe
  3. Scaricare dal sito HP i driver della scheda sonora ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp34001-34500/sp34200.exe
  4. Installare la patch al punto 1
  5. Installare la patch al punto 2
  6. Decomprimere con winzip o similari il file sp34200.exe.
  7. Aprire gestione periferiche e selezionare "installa da un percorso specifico (per utenti esperti)"
  8. Selezionare nella finestra che segue "Non effettuare la ricerca. La scelta del driver da installare verrà effettuata manualmente)
  9. Selezionare nella finestra che segue disco driver e cercacre il file inf nella cartella dove si e decompresso in precedenza il file sp34200.exe
  10. Dare l'ok e il driver audio è pronto
Altresì rilascio anche la parte relativa al modem (causa stesso chispet della scheda audio)

MODEM Conexant CX20549
  1. Scaricare dal sito HP i driver della modem ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp33501-34000/sp33890.exe
  2. Decomprimere con winzip o similari il file sp33890.exe.
  3. Aprire gestione periferiche e selezionare "installa da un percorso specifico (per utenti esperti)"
  4. Selezionare nella finestra che segue "Non effettuare la ricerca. La scelta del driver da installare verrà effettuata manualmente)
  5. Selezionare nella finestra che segue disco driver e cercacre il file inf nella cartella dove si e decompresso in precedenza il file sp33890.exe
  6. Dare l'ok e il driver del modem è pronto
Se avete problemi prego contattarmi qui....cercherò di darvi una mano!

Driver compaq presario c700 urgente

I driver audio li o trovato e sono andati mi mancano solo ( periferiche modem su bus bus high definition audio ) e poi mi servirebbe ( relatek rtl8139 pci fast ethernet adapter ( a/b/c) poi il resto ttuo bene grazie di tutto l'aiuto che mi avete dato....

Pubblicità
Pubblicità