Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questi sono i driver migliori da installare, a volte quelli col setup fanno casini.. vai su gestione periferiche e seleziona quella usb che forse ti da come sconosciuta. fai aggiorna device driver e dai il percorso della cartella.
oppure
in quella cartella, clicca col destro sul file dove in descrizione leggi "informazioni di installazione" e clicca su "installa"
Qui? I driver sono quelli di windows ma non so come cambiarli, come faccio aggiorna device driver?Ok sono andato in gestione dispositivi e la chiavetta c'è quindi dovrebbe essere ok, quando l'ho connessa mi ha installato la chiavetta ma il fatto è che a volte non funziona proprio bene, a volte non si connette e la connessione è lenta e devo riavviare il modemNo non li, fai cosi:
Clicca col destro sull'icona "Questo pc" e selezione "gestione", in genere ha quello scudo blu e giallo..
ti aprirà una finestra. Qui c'è "gestione dispositivi".
se la chiavetta è più o meno installata con qualche driver, allora in questo elenco di dispositivi non troverai nessuna usb non riconosciuta.
caso contrario, dovrai cliccare nuovamente col destro e fare aggiorna driver, selezionando appunto quelli che hai.
però ascolta, usi windows 8, credo che i driver li hai già nel pc.. quando hai connesso la prima volta la chiavetta al pc ti ha dato qualche errore o cosa è successo?
Sarà il modem che non è tanto potente, adesso mi segna 25 mega ma perchè ho riavviato il modem, in genere non è così. Grazie per l'aiuto :)ad aver comprato la chiavetta credo che male non hai fatto, in genere è un po' meglio rispetto a quella integrata nei portatili e quindi guadagni qualcosa in termini ricezione del segnale.. però i problemi te li dava anche prima con il modem, sei sicuro che non sia davvero li il problema??
Su alcuni siti puoi vedere se la tua connessione è o non è buona, puoi usare pingtest.net e speedtest.net
Tutti questi però riguardano i test lato internet.
E' probabile che sia il tuo modem che non sta funzionando bene. Non so se hai già provato a staccarlo dalla corrente ma in caso prova..
Magari prova anche un reset dello stesso, non vorrei che qualche configurazione fosse stata cambiata...?