RISOLTO Driver Booster cosa ne pensate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollipo

Utente Èlite
Reazioni
176
Punteggio
86
Mi chiedo ma driver booster l'applicazione per windows che ti scarica gli aggiornamenti driver per tutto è affidabile? O secondo voi sarebbe meglio farne a meno un pò come nvidia geforce experience?

Ditemi un pò cosa ne pensate e se conoscete anche altre applicazioni utili.

ciao io la uso quando ad esempio formatto pc vecchi di cui diventa difficile reperire i drivers...
Ad esempio l'altro giorno ho dovuto fare l'upgrade in azienda a windows 10 al pc del mio collega e avendo su una GPU shappire hd 5470 era difficile trovare catalyst compatibili con windows 10.
Driver booster mi ha permesso di trovarli

Mi chiedo ma driver booster l'applicazione per windows che ti scarica gli aggiornamenti driver per tutto è affidabile? O secondo voi sarebbe meglio farne a meno un pò come nvidia geforce experience?

Ditemi un pò cosa ne pensate e se conoscete anche altre applicazioni utili.
La maggior parte delle persone, dice che non sia affidabile, a me non ha mai dato problemi, è anche vero però, che scaricare i driver delle periferiche dai siti delle case madri in modo autonomo, è prassi consigliata.

Vi spiego, non devo utilizzarlo per un PC nuovo ma per uno che ho già, e mi dice che devo scaricare tantissime cose, non credo però che il rilevamento sia giusto.

344837 344838

Dovrei scaricare secondo te? tutta questa roba? e se si lo faccio direttamente da driver booster o devo andare sui singoli siti dei driver.

Dovrei scaricare secondo te? tutta questa roba? e se si lo faccio direttamente da driver booster o devo andare sui singoli siti dei driver.
la maggior parte sono driver della scheda madre, quindi anche andassi nel sito ufficiale li troveresti raccolti in un'unica suite o comunque in due o tre file.
usa pure driver booster, nemmeno a me ha mai dato problemi..

Si ma sinceramente non vorrei che creassero problemi al PC, perciò chiedevo.
Con gli aggiornamenti non si sta mai sicuri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro