Driver audio per Windows 7 ..

Pubblicità

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
103
Ciao a tutti, chiedo scusa ai mod se la discussione fosse stata aperta in sezione sbagliata nel caso vi prego di spostarla, grazie.

Ho formattato PC di un amico installando Windows 7 ultimate, unico problema l'audio non si sente e non riesco a reperire i driver nel sito ufficiale dell'asrock.
Il modello di scheda madre e' appunto asrock K7S41GX

Ringrazio tutti anticipatamente :)

In pratica il PC funzionava con XP e l'audio si sentiva. Formattandolo ed installandoci il 7 non si sente piu' e in gestione dispositivi infatti rimane evidenziato con punto esclamativo appunto la periferica audio integrata. @Lidoboy sicuramente e un problema di driver, cosa mi consigli ? reinstallare l'XP oppure o altre possibilita' ? grazie :)

Sì ma dicci come hai risolto :asd:
Giuro non ti scherniremo.. :P

certo :)
ho scaricato i driver dal sito della pagina ufficiale che mi avevi messo ma con esito negativo (non funzionavano). dopodiche' e apparso in automatico un download (purtroppo non ricordo piu' da che sito) era cmq esente virus, scaricato installato riavviato il PC e' l'audio si sente alla perfezione. volevo mettere questo file disponibile qui ma non so come fare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro