DOMANDA Driver audio b650 tomahawk wifi

Pubblicità

slash75

Utente Attivo
Reazioni
102
Punteggio
68
Ciao a tutti, possiedo questa scheda da un'annetto, ho aggiornato il bios, chipset, driver ecc.
Come impianto audio in uscita uso un dac + ampli (topping) per casse e cuffie.
Il mic invece è collegato alla scheda madre.
Qui la domanda, ho installato i suoi driver realtek presi dal sito, ma non mi compare l'icona del driver per modificare le impostazioni, ma solo le impostazioni di win 11.
Spero di essermi spiegato

Ciao a tutti, possiedo questa scheda da un'annetto, ho aggiornato il bios, chipset, driver ecc.
Come impianto audio in uscita uso un dac + ampli (topping) per casse e cuffie.
Il mic invece è collegato alla scheda madre.
Qui la domanda, ho installato i suoi driver realtek presi dal sito, ma non mi compare l'icona del driver per modificare le impostazioni, ma solo le impostazioni di win 11.
Spero di essermi spiegato
Il DAC esterno se collegato in USB o ottico bypassa il chip audio della scheda madre quindi che update dei driver vorresti fare? Solo per il microfono?

Il DAC esterno se collegato in USB o ottico bypassa il chip audio della scheda madre quindi che aggiornamento dei driver vorresti fare? Solo per il microfono?
Si, hai ragione, solo che ho avuto dei problemi con il microfono, la prima cosa che ho fatto è aggiornare il driver, quindi mi chiedevo se era normale non vedere il pannello di controllo realtek come con il vecchio pc.
Il dubbio era che non fosse stato installato correttamente

Si, hai ragione, solo che ho avuto dei problemi con il microfono, la prima cosa che ho fatto è aggiornare il driver, quindi mi chiedevo se era normale non vedere il pannello di controllo realtek come con il vecchio pc.
Il dubbio era che non fosse stato installato correttamente
Si ma non ho capito ancora che problemi hai per aver bisogno di altre regolazioni

Si ma non ho capito ancora che problemi hai per aver bisogno di altre regolazioni
Mentre parlavo su discord a volte non mi sentivano,la mia voce era spezzettata, non avevo mai avuto problemi fino a una settimana fa.
Quindi ho provato a reinstallare il driver.
Poi ho capito che mi vuoi dire che serve a poco per le regolazioni del mic, ma così non capivo se era aggiornato o no.
Ho sempre visto il pannello di controllo realtek sui precedenti PC e non capisco perché non è presente.
Se il.motivo è semplicemente che usando audio esterno il pannello viene disabilitato o c'è altro

Scarica la App e vedi se ci sono impostazioni che migliorano la situazione. Devi smanettarci un pò

Scarica la App e vedi se ci sono impostazioni che migliorano la situazione. Devi smanettarci un pò
Se ho ancora problemi provo con l'app, ho avuto poco tempo e dopo l'aggiornamento driver ho provato solo un paio di giorni e sembrava un posto.
Se il problema persiste provo anche l'app.
Nel caso persiste proverò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro