driver ati

Pubblicità

vitiellofra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
raga' mi servono i driver per una ati x600 mobile..............non ho mai avuto ati e vorrei sapere dove trovo i driver per i chip mobile. sono andato da una parte ma ne ho trovati 4 e non sapevo quale scegliere :toccato:

vitiellofra ha detto:
raga' mi servono i driver per una ati x600 mobile..............non ho mai avuto ati e vorrei sapere dove trovo i driver per i chip mobile. sono andato da una parte ma ne ho trovati 4 e non sapevo quale scegliere :toccato:
prendi la versione piu recente no?cmq vai sul sito dell'ati cosi non rischi!

insulsa....................... :toccato:

prima di rispondere forse e' meglio contare fino a 1000 in certi casi................cmq ovvio che scelgo quello piu' recente ma il fatto e' che ci sono piu' tipi di driver per lo stesso chip e non avendo mai avuto ati non so' quale scegliere.

Se vuoi essere sicuro di non sbagliare vai sul sito del costruttore del portatile ... :nod: visto che probabilmente non conosci la sigla esatta della GPU ... ;)

Fragolino ha detto:
Se vuoi essere sicuro di non sbagliare vai sul sito del costruttore del portatile ... :nod: visto che probabilmente non conosci la sigla esatta della GPU ... ;)

si infatti quoto...

nel sito della ati ho trovato una versione la 5.2 ke la supportava ma parlava della pro...
ma per sicurezza fai come ti consiglia fragos :nod:

Ultima modifica:
devi scarikare gli Ati Catalyst Control Center. gli altri non servono. prendi solo quelli. vanno bene anche x le versioni Mobile. Ciaoooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro