Driver Ati 1950 gt super

Sergiotubo

Utente Attivo
768
2
Ciao a tutti,dove posso trovare gli ultimi driver per la mia ati 1950 gt super pci epsress,e poi volevo un vostro parere su questa scheda video che secondo me era meglio la mia 6800 ,ho giocato 1 ora con fear e la temperatura si mantiene sui 48 ° e normale.
 

DakmorNoland

Utente Attivo
387
0
Togix ha detto:
Che versione è la "GT Super"? Non l'ho mai sentita... :look:

Per i driver guarda sul sito ufficiale ATi/AMD: http://ati.amd.com/support/driver.html :ok:

ciaoo
E' una x1950gt con uno strano dissipatore della Palit. Mi pare che se ne parli bene girando per qualche forum e sito tedesco.

Solo non mi è chiaro se sia leggermente overcloccata o no.

Cmq non è possibile che una 1950gt vada peggio di una 6800. E' nettamente superiore a quel modello della Nvidia.


EDIT: Ah ora ho capito!!! E' una x1950gt con 512MB di ram GDDR3. :)
 

Sergiotubo

Utente Attivo
768
2
Infatti e della Palit,e nello scatolo c'è scritto 1950 gt super 512 di ram e 256 bit e ddr 3,siccome i driver risalgono al 2006 cercavo quelli nuovi,monta un dissipatore da 12 cm della palit di colore rosso,ma sta palit che marca e ? secondo voi la velocità e discreta.
 

Alessandro_Bria

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti...sto rinnovandi il pc...e ho iniziato kn la skeda video...ho una ati radeon 9250 e ho comprato una ati radeon x1600 pro 512mb...Ho provato a togliere l altra skeda e a mettere l altra e fin qui tutto ok...ma quando avvio il pc vedo strisce verticali colorate e nulla più...mentre se metti la skeda video tutto ok...provo a scaricare i driver e a installarli ma nn li installa kosi ho aggiornato i vekki ma nulla...kosa devo fare x vedere tutto normale?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili