driver ati 10.5

Pubblicità

yondaime92o

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
ciao a tutti raga, apro questo topic per parlare di questi nuovi driver e volevo chiedere se anceh voi avete riscontrato un aumento delle frequenza in idle rispetto a prima...

la mia 5850 è passata in idle a 400 mhz e 1000mhz rispettivi alla gpu e memoria.

ho messo impostazioni predefinite in ccc è tornato tutto come prima...
cmq ora faccio un bell 3d mark così vediam ose le prestazioni sono un pelino aumentate rispetto hai 10.4^^

che programma usate per overclockare?
e,so che non centra niente,ma come gestisco la velocità delle ventole del dissipatore della vga?ho paura che aumentando l'overclock queste non salgano!cmq probabilmente è problema che da solo sulla tua vga,la mia 4870 è rimasta come prima..(cioè non è cambiato veramente niente,e non so se sia un bene o un male :/)

usavo ati try tool...ma ad ogni riavvio mi reimpostava quelle di default...ora scarico questo che mi hai detto!! come va?
grazie è per la risp ;)

sembra abbastanza preciso e lo trovo utilissimo per la gestione della ventola ^^. poi si possono fare varii profili e avere l'impostazione che si desidera solo quando serve ^^

Ho provato la mia 4870x2 con artefatti con i 10.5 e pare che adesso sia tutto ok!

Dopo 20 minuti di furmark non è crashata!!

Se non è un fuoco di paglia che cosa potva essere?

PS:meglio non parlare troppo va,che felicità se non ha più problemi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro