PROBLEMA driver amd

Pubblicità

pegasoriocesco

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Ciao tutti
Prodotto: Notebook HP - 17-Y020ng
Sistema operativo: Microsoft Windows 10 (64 bit)
Non riesco a installare i driver della scheda video e R5 e R7.
CPU AMD A8 7410 APU.
Windows 10 aziendale

Allegati

• 2019-07-16 20_47_16-ftp.hp.com.webp
    2019-07-16 20_47_16-ftp.hp.com.webp
    12.8 KB · Visualizzazioni: 85
  • 2019-07-18 19_01_56-Window.webp
    2019-07-18 19_01_56-Window.webp
    25.3 KB · Visualizzazioni: 89
Ultima modifica:
[QUOTE = "Cibachrome, post: 7284703, membro: 125751"]
Ciao a te.

I driver per la scheda video Amd scaricali dal sito Amd.
[/ CITAZIONE]
Scusate se non ho scritto prima. Ottimo suggerimento solo che è stata la prima cosa che ho fatto per aggiornare i driver ma quando lo faccio lo schermo si fa nero e si vede solo il cursore di Windows poi riavvio forzatamente e ritorna senza drive.

Ultima modifica:
Attendi più a lungo, che lo schermo abbia lampegii o diventi nero per un po' potrebbe essere normale quando installa nuovo driver.

Prova così altrimenti, usa DDU è disinstalla i driver che ci sono adesso, pulisci con ccleaner è installi gli ultimi driver dal sito.

Ma attendi la fine della procedura

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Attendi più a lungo, che lo schermo abbia lampegii o diventi nero per un po' potrebbe essere normale quando installa nuovo driver.

Prova così altrimenti, usa DDU è disinstalla i driver che ci sono adesso, pulisci con ccleaner è installi gli ultimi driver dal sito.

fatto ma non funziona ancora

non ha funzionato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho disinstallato con ddr e provato a installare il driver dal sito ati

Ultima modifica:
fai una cosa, scarica da qua i driver per R7 M440
CLICK QUI

il tuo laptop ha solo la R7, da dove la hai tirata fuori la R5 ?

fai un'altra cosa buona, dai una bella pulita: hai usato DDU uninstaller in modalità provvisoria?
CLICK QUI
select device type - GPU - select device - nvidia
bottone: CLEAN and RESTART

hai fatto ciò?

poi installa i driver che ti ho linkato e lascia che faccia anche se sta 20 minuti, lascialo fare..

per R5 userei questo
per poi dimenticarmela

e mi preoccuperei solo per i drive della R7

ora cosa ti mostra in gestione dispositivi

Alcuni produttori psoprattutto per i poprtatili potrebbero usare driver modificati.

Quindi vai nel sito del rpoduttore del portatile e scarica il suo driver sicuramente così funziuonerà

E' un portatile freedos...
Sul sito hp ci sono i driver, ma seconod me non dvee installare quelli del sito amd, se come in questo caso i driver sono vecchi deve lasciare i driver che gli installa in automatico windows.

Mi è capitata una cosa molto simile su un notebook toshiba sempre con driver amd, i produttori modificano il driver e poi dopo un certo punto i driver ufficiali (quelli rilasciati dal sito amd) non funzionano bene

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro