theshark84
Nuovo Utente
- Messaggi
- 56
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 27
Grazie @Zeringo per il supporto che mi hai dato.
Scrivo come ho risolto, così può essere utile ad altri.
Avevo trovato questa guida, sono partito dal punto 1, cioè l'ho avviato in modalità provvisoria con una chiavetta di ripristino.
Poi ho semplicemente riavviato il sistema e da allora funziona normalmente.
Domanda... l'SSD NVME che mi ha dato problemi (su cui non riesco a riscrivere un'immagine) è un Crucial P3 Plus con un anno di vita. Acquistato su Amazon.
Secondo voi possono chiedere il reso in garanzia?
Scrivo come ho risolto, così può essere utile ad altri.
Avevo trovato questa guida, sono partito dal punto 1, cioè l'ho avviato in modalità provvisoria con una chiavetta di ripristino.
Poi ho semplicemente riavviato il sistema e da allora funziona normalmente.
Domanda... l'SSD NVME che mi ha dato problemi (su cui non riesco a riscrivere un'immagine) è un Crucial P3 Plus con un anno di vita. Acquistato su Amazon.
Secondo voi possono chiedere il reso in garanzia?